Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyHawke
E poi è anche più secsy della vikinga :D
eh, forse si;
io avrei avuto una proposta eclettica e conciliatrice: Biancaneve, così mi sarei potuto finger nel pensiero come nano Axolo, senza passare per esclusivista e geloso;
però, se ha voluto cambiare, avrà avuto le sue ragioni a sentirsi vichinga; magari vuol collezionare spade :D
scheda bianca
-
Io voto per questo! Adoro gli angeli...
-
Chiusura del seggio elettorale.
Spoglio dei voti
Sono nulli i voti di:
tisanabollente, in quanto succuba dello Sposo, Marito e Padre (autorevole, ma non autoritario) dei suoi figli
machoinox, in quanto personaggio liquido, cartavelinico e troppo autorevole
principeazzurro, in quanto non si entra a cavallo (seppur bianco) nel seggio elettorale.
Contati e ricontati i voti "si" e "no", tenuto conto delle astensioni e della mancanza di citazioni del Siracide o della "Triade-di-moda", si certifica
"SI, ritorno all'avatar originario"
firmato
l'avvocato
facente funzioni eccetera
-
R I C O R S I
Decorrenza dei termini.
Ci spiace.
firmato
l'avvocato
-
Citazione:
axeUgene
eh, forse si;
io avrei avuto una proposta eclettica e conciliatrice: Biancaneve, così mi sarei potuto finger nel pensiero come nano Axolo, senza passare per esclusivista e geloso;
però, se ha voluto cambiare, avrà avuto le sue ragioni a sentirsi vichinga; magari vuol collezionare spade :D
scheda bianca
Il nano Axolo :rotfl:
Comunque colleziono già pugnali, qualche spada la aggiungerei volentieri alla mia collezione :asd:
-
Citazione:
restodelcarlino
Chiusura del seggio elettorale.
Spoglio dei voti
Sono nulli i voti di:
tisanabollente, in quanto succuba dello Sposo, Marito e Padre (autorevole, ma non autoritario) dei suoi figli
machoinox, in quanto personaggio liquido, cartavelinico e troppo autorevole
principeazzurro, in quanto non si entra a cavallo (seppur bianco) nel seggio elettorale.
Contati e ricontati i voti "si" e "no", tenuto conto delle astensioni e della mancanza di citazioni del Siracide o della "Triade-di-moda", si certifica
"SI, ritorno all'avatar originario"
firmato
l'avvocato
Eseguito, come va richiesta popolare.
Poi non si dica che non sono democratica! :D
-
:lode::lode::lode::lode::lode::lode::lode::lode::l ode::lode:
-
Citazione:
dark lady
Il nano Axolo :rotfl:
Comunque colleziono già pugnali, qualche spada la aggiungerei volentieri alla mia collezione :asd:
pensa che un mio antenato si è messo a fabbricarle, ma non è stata una buona idea dedicarsi ad "arti vili"; si fosse riciclato come notaio gli sarebbe andata meglio.
-
Citazione:
axeUgene
pensa che un mio antenato si è messo a fabbricarle, ma non è stata una buona idea dedicarsi ad "arti vili"; si fosse riciclato come notaio gli sarebbe andata meglio.
Beh ma è una figata, fabbricante di spade! :love:
-
Questo avatar di Dark è più bello di quello che aveva prima (non parlo della vichinga).
Diciamo che è più completo...
-
Citazione:
Kanyu
Questo avatar di Dark è più bello di quello che aveva prima (non parlo della vichinga).
Diciamo che è più completo...
Ma è lo stesso... solo che ho riscaricato l'immagine in risoluzione migliore, e soprattutto l'ho messa in dimensione grande, cosa che finora non avevo fatto! Almeno così si vede bene.
-
Citazione:
dark lady
Ma è lo stesso... solo che ho riscaricato l'immagine in risoluzione migliore, e soprattutto l'ho messa in dimensione grande, cosa che finora non avevo fatto! Almeno così si vede bene.
Certo è il medesimo, prima c'era solo il viso, almeno ricordo così.
Un disegno di Luis Royo.
A parte ogni cosa è molto bello, non faccio commenti salaci, un disegno piacevole.
-
Citazione:
Kanyu
Certo è il medesimo, prima c'era solo il viso, almeno ricordo così.
Un disegno di Luis Royo.
A parte ogni cosa è molto bello, non faccio commenti salaci, un disegno piacevole.
Si concordo, anche a me piace molto. Del resto, mi piace Royo. Mi sa che ne avevamo anche già parlato! ;)