Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=jack01]Jersey hai ragione, gli anni passano in fretta,( Non dire cosi', mi ferisci ulteriormente) ma vedi il mio problema e' questo : a 20 mi piacevano le belle ragazze bionde, more carine snelle simpatiche. Ora che ne ho 28 e' la stessa cosa : sono molto esigente...non mi piacerebbe mettermi con una balena da 150 kg, poi naturalmente bisogna valutare la situazione, bisogna conoscere bene la ragazza etc.io sono sempre stato un tipo timido e chiuso, quindi conoscere gente nuova e' un dilemma per me. in quanto alla mia ex ragazza, (Francesca) penso di essermi comportato da stronzo,...tu l' andresti a cercare una che vedi in discoteca...ti passa a due centimetri dal naso...come se niente fosse..e non ti guarda nemmeno con la coda dell' occhio ? Lavoravamo nella stessa azienda...io in quel momento ho fatto la figura dello stronzo, mi sono sentito una merda totale..io non ci provero' mai piu' con quella...zitta zitta mi ha pugnalato al cuore...la biondina. ma voi pensate che l' anima gemella vada cercata oppure la devo cercare io ? ok la prima ipotesi e' da scartare, nessuna mai piu' al mondo mi verra' a cercare, la devo cercare io ? Prima di Francesca ne ho avuto una, ero io a fare il gattone, ma non andavo bene alla madre, dunque solo una grande amicizia, e non e' successo niente perche' l' ho cercata io...e se fosse stata lei a cercarmi ? questa qui si chiama Elisa, a 14 anni portava una 5
-
Jersey, io vorrei fare vedere il mio volto, si puo' ? gentilmente mi spieghi come devo fare ?....in quanto alle minorenni, un innamoramento non c' entra niente con l' eta'...secondo me....alcuni uomini sposati si innamorano di ragazzine acerbe...non so perche'....forse la moglie non ha voglia di fare l' amore oppure sono stanchi della stessa donna..Io vivo con i miei, mio padre a volte torna a l' una di notte..( ha 58 anni )...chissa' dove va fino a quell'ora ?! io non gli ho mai chiesto nulla perche' e' un tipo severo, all' antica. Ora faccio il punto della situazione : io non voglio rimanere single..ok ? so che uno non e' obbligato a sposarsi, per me sara' dura, ma forse penso di farcela...forse. Mi sono sempre preoccupato per gli altri, quando vedevo i miei amici fidanzati mi ribolliva il sangue dall' invidia e non riuscivo piu' a fare niente, ero bloccato, stesso discorso delle loro auto, loro macchine nuove, io sempre la solita stessa utilitaria...( ce l ' ho ancora !!) e allora perche'.....il mondo e' ingiusto ?! a 20 anni mia madre diceva di godermi la vita stando lontano dalle donne...ma perche' io devo ascoltarla ? Per stare male....Uno di questi giorni mi compro una navicella spaziale e vado ad abitare sulla luna, chissa' che incontri qualche bella forma di vita sconosciuta....e poi non voglio diventare vecchio, vorrei riuscire a fermare il tempo....Jersey mandami un messaggio privato se vuoi...ok ? ora vi saluto cari miei...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da jack01
Jersey, io vorrei fare vedere il mio volto, si puo' ? gentilmente mi spieghi come devo fare ?....
Puoi mandare l'immagine a un mod e te la poster
-
-
scusami ma che cos' e' un mod ? sai non sono molto esperto...via pm ?? che vuoi dire ?
-
trovi le FAQ del forum qua:
http://www.discutere.it/faq.php?faq=...vb_board_usage
sono una serie di domanda e risposta volti a spiegare come il forum è fatto e come si usa.
Comunque per postare un'immagine devi cliccare su "post reply" in basso a sinistra. Ti uscirà la finestra che usi solitamente per rispondere. In basso trovi l'opzione "gestisci allegati". Clicca su quello. Si aprirà una nuova finestra nella quale con il tasto "sfoglia" puoi appunto sfogliare i files del tuo computer e scegliere quello che vuoi postare. Una volta selezionato, premi su "spedisci" e poi chiudi la finestra con il tasto "chiudi" in basso. Ora, oltre al testo che hai scritto apparirà anche l'immagine che hai così selezionato. Se hai altri problemi mandami un pm (messaggio privato). Se non sai cos'è guarda le FAQ, che ti spiegano anche come si utilizzano.
:)
-
Jack perchè non posti i tuoi problemi nella sezione apocalisse? Son sicuro che li troverai consigli migliori di quelli che ti danno qua...
-
-
-
Citazione:
ragazzi , ho un problema..da quando avevo 20 anni mi e' sempre piaciuto fare quello che mi pareva a me fregandomene di tutti, anche dei miei genitori, mi piaceva viaggiare in auto, facevo 25.000 km all' anno e giocavo con la playstation, naturalmente senza amici.avevo una ragazza che mi faceva il filo, e io non sapevo come dovevo fare : volevo la mia liberta' e volevo anche lei, ma non si puo' volere la botte piena e la moglie ubriaca...fatto sta che ho mollato la ragazza e mi sono tenuto la liberta'..ed ora sto male...sono passati 6 anni da quando l'ho lasciata e non riesco a dimenticarla...e pensare che ho avuto del culo..non era mai venuta nessuna a cercarmi come lei...era speciale..dolce,carina..ma al tempo stesso determinata e decisa (lei ne aveva 19, io 22) ora ne ho 28, la mia piu' grande paura e' rimanere single e io non ci voglio stare cosi' Cristo...!! Il mio orgoglio mi ha rovinato, i miei amici sono tutti fidanzati, alcuni si sono trasferiti, altri ancora purtroppo non ci sono piu'. Il sabato e la domenica me ne sto a chattare su internet. vorrei cambiare la mia vita ma non ci riesco.ora ho un auto a benzina (utilitaria) per fortuna, beve come una Ferrari, la uso per andare al lavoro altrimenti mi rovina il portafoglio !! 28 anni : ce ne sono ancora delle ragazze libere disponibili per me ? io ne dubito...!! :( :bua:
Allora jack, io non ti conosco di persona, ma ho letto alcuni tuoi post, quindi mi baso su quelli per dirti questo:
Non hai una bella mentalit
-
Iena, e' vero in alcuni post ho detto di essere maschilista al 100 % pero' forse l' ho detto per avere una mia sicurezza personale, per fare un po' lo sborone, a volte gli sboroni sono simpatici, non preoccuparti non sono un terrorista !!! Sono un ragazzo come tanti...OK ?? TU sbagli a parlare cosi' di me, e poi io non ti ho mai attaccata cosi' !! Puoi mandarmi un messaggio privato se vuoi, non ti mangio mica !!! CIAOO !!!!
-
Scusami se sono stata incisiva, non volevo offenderti,
-
-
Citazione:
prostituzione = trasgressione = VITA....Ragazzi chi va a puttane e' intelligente perche' si gode la vita, non c' e' cosa piu' bella al mondo..io me ne sono fatte 5 tutte superfighe..una bionda una mora una negra e due croate...a fanculo la morale..ho scopato su un ax dell' 89...la mia !!!
E' stata la fortuna di quella ragazza il fatto che tu abbia scelto la tua "libertà".
-
Citazione:
ho mollato la ragazza e mi sono tenuto la liberta'..ed ora
...ti fai liberamente delle pugnette!!! :looksi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dark lady
1- Già il fatto che tu scriva "non voglio una balena da 150 chili" ti qualifica in modo davvero pessimo, e denota una notevole superficialità. Una ragazza, anche se pesa 150 chili, è sempre un essere umano, e magari anche un'ottima persona.
...
Facciamo una scommessa: se la perdo ti faccio un bonifico di 100€, se la vinco, ti piglio per il culo a vita.
Trovami una sola coppia (documentabile, reale e vivente) dove lei è una balena di 150kg e lui un bel figo di 1.85 e 70kg.
La storiella del "odio i ragazzi e le ragazze che guardano SOLO l'aspetto fisico... una persona può essere bella anche dentro... che superficiali, la bellezza può essere anche interiore e non necessariamente fuori... preferisco una ragazza brutta ma intelligente ad una strafiga ma stupida... e bla bla bla", esistono solo nei film d'amore a lieto fine.
Quando avrai capito questa cosa, ne riparliamo... ma sul serio, questa volta.
-
Non ho letto proprio tutto.
Ma credo che continuare con la PS sia la scelta migliore.
-
[QUOTE=Konex]Facciamo una scommessa: se la perdo ti faccio un bonifico di 100
-
-
[QUOTE=Konex]Trovami una sola coppia (documentabile, reale e vivente) dove lei
-
-
Citazione:
...
O voi due (Konex e Topo) vi siete sempre innamorati solo di strafighe spaziali da copertina? Mai successo di provare un brivido solo sentento parlare una persona, o annusandone il profumo?
No, se una
-
Citazione:
O voi due (Konex e Topo) vi siete sempre innamorati solo di strafighe spaziali da copertina? Mai successo di provare un brivido solo sentento parlare una persona, o annusandone il profumo?
certo che mi
-
Konex, che vuoi mai, ognuno la vede a suo modo. Ma voglio farti una domanda: credi davvero che esista un canone universale per poter stabilire quando una persona
-
Wow... che bella storia.
Mi commuove.
-
[QUOTE=dark lady] E non saltate su a dirmi che
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Konex
Wow... che bella storia.
Mi commuove.
Che c'
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mototopo
quanti mototopo e darklady ci sono al mondo? stiamo analizzando come la pensiamo noi pochi o come va il mondo?
il mondo va come dice konex!
il mondo io lo vivo come dice Dark!
Beh, se il mondo va storto non bisogna per forza accettare la cosa come un fatto ineluttabile. Le cose possono sempre cambiare.
Lo so che tu lo vivi cos
-
Citazione:
Che c'è, non hai più niente da replicare, e ti metti a ironizzare? Batti subito in ritirata così? Mi deludi!
Comunque meglio così perché siamo andati abbondantemente ot, io te e il Topo, e tre moderatori ste cose dovrebbero evitarle! :D
Capisco.
Peccato che stai continuando ad andare OT, non mi tirare in mezzo.
-
[QUOTE=dark lady]Konex, che vuoi mai, ognuno la vede a suo modo. Ma voglio farti una domanda: credi davvero che esista un canone universale per poter stabilire quando una persona