Io adoro l'uomo alto... :love:
L'ultimo moroso che ho avuto è alto 1.90
Visualizzazione Stampabile
Io adoro l'uomo alto... :love:
L'ultimo moroso che ho avuto è alto 1.90
Ma scusa posso chiedervi una cosa , ma un ragazzo per piacervi quanto deve essere alto come minimo?
più di 170cm possibilmente.
è chiaro che ti stai facendo delle paranoie sulla tua statura.
quanti sei alto?
[QUOTE=kikka]
Ma paranoie o no non ho mai avuto problemi , piu che altro mi ha datto fastidio giorni fa sentire il parere di un paio di eprsone che si vantavano di essere alta. Cmq sono 167 e visto che abito pure in Sardegna non vedo sinceramente tutto questo problema , anche perch
[QUOTE=Inga]Io adoro l'uomo alto... :love:
L'ultimo moroso che ho avuto
[QUOTE=Mia]Io non
eccomi ragazze, sono io! -.-
[quote=Bonobo79]Ma paranoie o no non ho mai avuto problemi , piu che altro mi ha datto fastidio giorni fa sentire il parere di un paio di eprsone che si vantavano di essere alta. Cmq sono 167 e visto che abito pure in Sardegna non vedo sinceramente tutto questo problema , anche perch
ma solo a me gli uomini molto alti non piacciono? :look:
no leanne.. anche a me non piacciono quelli altissimi :s
anche perchè io sono bassa! :asd:
ecco allora siamo in due :D
anch' io sono bassa :bua:
Ecco...stai a vedere che adesso essere 187cm.
[QUOTE=Mia]Io non
Paranoia o no continuerCitazione:
Originariamente Scritto da _ian
[QUOTE=Passio]Ecco...stai a vedere che adesso essere 187cm.
[QUOTE=Micol]Se vieni a Bruxelles ti presento Rico, giocatore di basket brasiliano... forse pero'
Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiii.....sbraaaaanggg!!!!!! Eccomi qua! :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Mia
Citazione:
Originariamente Scritto da Passio
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
se una ragazza mi piace che sia bassa o alta non mi interessa piu' di tanto,
le ragazze troppo alte(oltre 1.80) anzi non mi sono mai piaciute, e non perchè sia
basso(1.83 in crescita :look: )
no ma non si fa le paranoie :rotfl:
mike tyson :rotfl:²
Ma io non ho mai detto che non mi faccio paranoie , puo anche essere cosi , se provate ad andare su google e scrivete statura potete vedere tutte le fesserie che per internet ci sono scritte su chi
vabbè a livello estetico uno di 165 è meno bello di uno di 185, a parità delle altre caratteristiche, ma non mi sembra razzismo eh :asd:
forse perchè nell'immaginario collettivo imponenza=bellezza?Citazione:
Originariamente Scritto da Bonobo79
perchè le donne vedono in un uomo alto qualcuno che ispiri piu sicurezza e protezione?
perchè un uomo bello di 1.90 fa piu scena di uno 1.65?
perche un fisico statuario di 1.90 fa piu scena?
e altri 30292 motivi.
strano però che in questo post non hai scritto il solito "che mi frega cmq, tanto vivo in sardegna" :asd:
Ma io infatti me ne frego di essere basso , mi da fastidio l'esagerazione , ansi piu mi criticano e piu sono fiero di essere basso , però ripeto dalle mie parti nessuno mi ha mai criticato , rranne in una chat sarda dove uno si vantava di essere 176 e da quanto diceva lui 167cm erano troppo pochi , c'è rimasto male quando gli ho detto che epr entrare al concorso di mister italia ci vuole 178 quasi quasi nonc i credeva e io sinceramente non so se è vero che ci vuole 178. Io non ho nulla contro chi è alto ma spero che uno di 190 che si vanta di essere alto e si sente superiore agli altri piu bassi sia considerato dalla società un demente.
Vi metto uno dei tanti link dove si parla di statura per farvi capire cosa dicono.
cliccate qua
fanno esattamente gli stessi discorsi fatti qua.
non vedo dove vuoi arrivare, vuoi sentirti dire che 1.65 va benissimo? non sei basso? sei in media? avrai successo?
No ma stai andando fuori strada a me interessava sapere quali sono i limiti di statura sopratutto per i concorsi di bellezza solo per smontare alcuni che dicono che 170 o 180 significa essere bassi e ripeto
tom cruise era considerato stra bello 20 anni fa, i canoni cambiano velocemente, cosi come cambiano le stature (con un trend netto verso l'alto). cruise è oggettivamente una bellissima presenza in schermo, probabilmente non lo è fuori data la sua stazza.
cmq sia oggi come oggi essere 1.70 per un uomo vuol dire essere bassi, nel senso letterale della parola e non dispregiativo.
la domanda è:
ok, dici di aver trovato su internet (google, etc...) dove si parla che l'uomo basso è -riassumento- "sfigato"
su discutere.it mi pare che nessuno ti abbia detto che l'uomo basso è meno bello, prestante o protettivo rispetto ad uno normale o comunque più alto.
quand'è che qualcuno gli dice l'altezza minima (sempre se c'è) per partecipare ai concorsi di bellezza così non scassa più i coglioni?
w la sardegna.
io sono 1,80 e nn faccio tanto caso alla statura delle donne, anche xchè in orizzontale sono tutte alte uguali