6 volte? very intresting sir!!!!! :approved:
Visualizzazione Stampabile
6 volte? very intresting sir!!!!! :approved:
Ci ho pensato su, ma ancora ho dei dubbi sui criteri da adottare per conferire questa interessante coppa. Propongo di premiare subito e comunque quella valorosa ragazza che l'implacabile Sniper ha assaltato per sei volte consecutive. Quanto a lui, andrebbe multato.
Dunque, come si fa a tenere il conto in questo genere di faccende? Di solito, alla seconda o terza io sono gi
racconto :asd:
Kikka! Proprio tu?Citazione:
Originariamente Scritto da kikka
Dunque si trattava di pudore simulato quando hai rampognato Cornolio...
Non che ne dubitassi, neh.
Qui la cosa si fa piccante!! o aspettate prendo i pop corn e torno!! tipo cinema wow
:look:Citazione:
Originariamente Scritto da rabutin-chantal
racconta, racconta
vai raccontaaaaaaaa sono seduta i pop corn ci sono la coca cola pure!!!! insomma il licenziamento
[QUOTE=Sniper]raga limitiamo l'ot...la barzelletta per stavolta passa...la prossima per
????????????????
Benissimo. Lo racconto solo per le ragazze, che sono le uniche estimatrici di questo genere di letteratura.
Un giorno sono andata a casa sua per un ultimo incontro prima della mia partenza per un'altra citt
Hai ragione Kikka, scusami.Citazione:
Originariamente Scritto da kikka
Non avevo notato la faccina concupiscente alla fine di quel tuo messaggio.
E' Ovvioooooooo Continua!!
continua pure......
eh queste partenze...
se racconta rabutin ne vale la pena... :)
questa suspance....................................
UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e raccontaaaaaaaaaaa!!
Quando sono arrivata in cima alle scale di casa sua (lui abitava all'ultimo piano) lui era come al solito sulla porta, un passo in dentro, che mi aspettava. Non veniva mai a guardarmi mentre salivo le scale: mi aspettava nella penombra del suo corridoio, come un animale in trappola, e quando gli arrivavo vicino sentivo che tremava ancor prima di toccarlo.
Cazz di nuovo il telefono
Mo te lo butto sto telefono!!!!
ahahahhaha
Chiedo scusa.
Quel giorno sapevo che era triste, cos
o qui
Era un pomeriggio di inizio estate, sar
La cosa che mi piaceva di pi
...
kikka impassibile
Ragazze, qui per
Mannaggia ai minorenni... qui la cosa si faceva interessante!!!!
ehehe bella storia p
wow..bella storia.. :rolleyes:
lo voglio sempre di pi
il capo nn c'