X STELLA CADENTE:
ma sei di enna citt
Visualizzazione Stampabile
X STELLA CADENTE:
ma sei di enna citt
beh? che c'è che non va? :|
cmq la mora ti sta occhiando :p
non voglio giudizi......vediamo se stella mi conosce..che forse ci siamo:Flower: ....siamo delle stesso paese....socializziamo no??
ti stai cercando la donna su un forum? :D in bocca al lupo :cool:
ma quale donna sto scherzando......spero l'abbia capito pure lei
ma si l'ho capito... cmq non sono di Enna, ma studio lì.... quindi ci passo molto tempo.Citazione:
Originariamente Scritto da metallarosfigatoda20anni
Mai visto :sisi:
Hai capito il metallaro...lo sguardo di quel ragazzino a fianco
meno male che non sei proprio in provincia come me o era pure peggio :no:
Propongo a metallarosfigatoda20anni, di cambiare nick, prima che gli anni diventino 21 ed oltre.
Non mi sembri uno scherzo della natura. :D
E per tornare in topic... Ogni tanto anch'io mi rivolgo a qualcuno lassù... per svariati motivi... Mi capita, quando vedo qualcuno (e non solo umani) che mi sta a cuore (e non solo) soffrire.
Spero che trovino pace e li raccomando a chi di dovere...
Oddio stava per venirmi un infarto. Era meglio la foto sfuocata...
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Citazione:
Originariamente Scritto da AdrianMaldonado
:rotfl: sniper mi commuovi sempre di +:D
adrian ancora convinto con la storia del tonno vero??? :rotfl:
cmq signora stella cadente.....che studi ad enna??? l'università...psicologia???
per ora dò fedeltà al mio nick: non x male ma ancora la sfiga non se ne vuole andare! speriamo gli anni non diventino 21 e oltre!
Mi sa che dovrai pregare ancora un bel po' di volte... si per non ricevere un 2 di picche da Stellacadente... Forse manco un viaggio a Lourdes... :)
Preferisci "Nostromo" o "Rio Mare"?
:tajo:Citazione:
Foto un po' più piccole che si possano vedere intere senza il bisogno di lavorare con le barre di scorrimento no eh?
ma quale 2 di picche"!!!! io non ci provo con nessuno era tanto x sapere....si secondo te dopo tutti i 2 di picche che ho preso....ci provo ancora??? mi sa che tu hai bevuto!!!:rotfl: :rotfl:Citazione:
la rassegnazione
Metallaro posta altre foto perch
se vuoi posso postarne una in mutande
Fai fai. Facce ved
:asd:Citazione:
Originariamente Scritto da metallarosfigatoda20anni
si dai...che poi noi donne mettiamo su un fan club!!!
circa dieci anni fa...
anch'io come wolfe81 lo faccio senza che nessuno lo debba per forza sapere...praticamente ogni sera per una serie di motivi molo seri e per i quali non ho trovato nessuna soluzione....
il ritorno di un vecchio thread....basta che la gente non veda le foto della prima pagina....:( :( :( :(