e chi gli spara??? facciamo a turno o tiriamo a sorte?
Visualizzazione Stampabile
e chi gli spara??? facciamo a turno o tiriamo a sorte?
[QUOTE=Aion]Da 0 a 10, sta rosikando di pi
[QUOTE=daimon]Scherzi?
Io proporrei addirittura di farlO risorgere, cos
urca...tooooooooogoooooo!
Potremmo spararle tutti insieme contemporaneamente. Sai che bella storia?Citazione:
Originariamente Scritto da Neve_che_vola
naaaaa poi dura troppo poco...
[QUOTE=dark lady]Secondo me ora sta realizzando un arsenale di estintori, e quando torner
Citazione:
Originariamente Scritto da Aion
Io penso al danno d'immagine del nick "daimon" oggi... :rotfl: :rotfl:
Un serio poeta che si sta "spassando" come a ch
Invece di spararle potremmo adottare la versione del farle inghiottire tutto il contenuto degli estintori finché il suo corpo non si sarà gonfiato a dismisura...
ok Daimon ti meriti un posto in firma
Oppure, come il tipo di Kansas City, fargli ingoiare l'estintore.
Citazione:
Originariamente Scritto da Neve_che_vola
...ma che dolce che sei!... :shy:
(m
Magari.
Il socio è contrario a sconti di pena o resuscitazioni varie.
Qua sotto c'è bisogno di leve nuove e per 24h vuole che sia sua... non ha specificato in che senso.
[QUOTE=Aion]Il socio
peccato...
Apocalisse o meno, mi complimento con tutti coloro che hanno più volte menzionato con troppa leggerezza ed eccessivo quanto deplorevole spirito goliardico il nome di Carlo Giuliani.
siete affascinanti.
non sono un black block e non sono un noglobal.
[QUOTE=sagittario78]Apocalisse o meno, mi complimento con tutti coloro che hanno pi
[QUOTE=daimon]fammi cap
[QUOTE=sagittario78]Apocalisse o meno, mi complimento con tutti coloro che hanno pi
Quoto entrambi.
Questo non
Ben detto Daimon
no daimon, i post li ho letti tutti e la sgradevole sensazione è che vi siate fatti prendere un pò troppo la mano (specialmente tu). Non me ne fotte un cazzo di quel che potete dire a sweetmanu, anche a me fa pena con il discorso delle bestie di satana e tutto il resto.
Qui non è questione che si parli di Carlo Giuliani, è questione che si tirano in ballo i morti.
Ricordo che tempo fa fu chiuso un thread sugli insulti a blatter con la motivazione che non si possono insultare terzi. Quando sono morti questa regola non vale più? secondo me dovrebbe valere a maggior ragione, poi sta alle vostre coscienze, fatte quello che vi pare.
Già.
Apocalisse = fate quello che vi pare.
Torna sulla tua nuvoletta rosa, va.
Se mi parli di rispetto per una persona morta posso anche capirlo. Ma allora il discorso è generico. Non posso neanche dire che i film di Fellini mi cagano il cazzo.
Se mi parli di rispetto per Carlo Giuliani... è un'opinione tua/sua/vostra, peraltro non richiesta, quindi tienitela/tenetevela.
Non mi venite a dire che è un eroe, perchè, come già detto da qualcuno, gli eroi sono solo nei fumetti.
http://www.discutere.it/showthread.php?t=8863
Torna sulla tua balla di fieno va.
[QUOTE=apostolozeno]no daimon, i post li ho letti tutti e la sgradevole sensazione
[QUOTE=Inga]Se mi parli di rispetto per una persona morta posso anche capirlo. Ma allora il discorso
Daimon guadagna due punti nella mia personalissima scaletta.
Lock, per cortesia, io rispetto mia nonna, che è morta, ma non pretendo che la rispetti anche tu.
io ho detto la mia. mi andava di farlo e l'ho fatto. tutto il resto è noia.Citazione:
Originariamente Scritto da Inga