Ali baba sei un figlio di puttana maledetto affogati nella tua stessa merda finocchio
Visualizzazione Stampabile
Ali baba sei un figlio di puttana maledetto affogati nella tua stessa merda finocchio
credo tu stia parlando di tua madre, e comunque, se devi gettar merda addosso a qualcuno, fallo alla persona che sta dietro al nick, e non a sua madre
sei una merda, ti auguro il peggio possibile
Muori Maledettoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
fai ciao con la manina...:mahciao:
jack, decidi tu i giorni dai
lo sai il significato che ha il terzo dito della mano destra o sinistra, ecco e' quello il mio saluto e te lo ficcherei volentieri nel culo BRUTTO STRONZO DI MERDA, ANZI FICCATI TUTTE E DUE LE MANI INTERE NEL TUO CULO DISTRUTTO....CI STANNNOOOOOOOOOOOOOOO ?????????????????????????????
rivolto a me o ad iron?
poverino,forse da bambino è caduto dal seggiolone.................peccato che non sia caduto da + in alto :asd:
cazzo rambo.ti facevo più intelligente
mahhhh secondo me non è ne intelligente e ne stupido....
secondo me è uno che si diverte a sfogarsi. punto e basta.....
poi può essere anche un lauretato in quella sedia ma sono convinto che si sfoga e noi idioti che lo cachiamo
ci si può sfogare con moderazione sai?
non ti dico cosa c'era nel pm
...lo dicevano in televisione che il T1 aveva dei problemi. Il chip era ancora troppo primitivo. Per fortuna che ora con i T1000 di questi problemi non ce ne sono più.
i T1 non esplodevano dopo pochi mesi che erano stati costruiti per un difetto strutturale? non dovrebbero più essercene in giro..
Ommioddioccheppena che mi fa quel coso.
Meno male che non mi tocca pi
[QUOTE=ken89]poverino,forse da bambino
[QUOTE=marzietta]cazz... anche io da piccolina sono caduta dal seggiolone.. embe?????
:mad: :rolleyes:
cmq
[QUOTE=ken89]...
P.S. perch
[QUOTE=Aion]P.S. perch
[QUOTE=ken89]:confused: :confused: cosa ho fatto? ho solo chiesto perch
ehm,quella sarebbe una risposta???
mi sembra un po' misera.....
Mi sono illuso che a 17 anni riuscissi a capire quel post.Citazione:
Originariamente Scritto da ken89
Sono uno sciocchino.
dicendomi di non comportarmi da bambino non mi spieghi perchè mi vorresti bannare.....
[QUOTE=ken89]dicendomi di non comportarmi da bambino non mi spieghi perch
insisto e persevero (non sono un idiota,so cosa significa) perchè non ho ancora avuto una spiegazione,ma forse non esiste,hai solo parlato a spropositoCitazione:
Originariamente Scritto da Aion
infatti stò aspettando una spiegazione....:rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da Aion
Allora sei scemo sul serio.
da che pulpito........
mamma, ciccio mi tocca!!! :bua:
toccami ciccio che mamma non c'
dai,ti ci metti anke tu?
ho solo chiesto una stupidissima RISPOSTA!!!!!
come mai aprite 1 solo 3d per parlare dell'utente più penoso di discutere.it