Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aion
Perchè ti fai del male in questo modo?
male???non penso quello che ho scritto è solo la spiegazione + formale della classica risposta "voglio scopare prima di morire"
in un modo o nell'altro devo riuscirci anche a pagamento:asd:(va bè pero è troppo facile a pagamento, quasi quasi la scarto)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AoC
Ma a proposito . . il tuo NickKkk :|
storia lunga:yawn: :yawn: :yawn: :yawn: :yawn:
-
[QUOTE=Aion]No dai.
La troia ninfomane vogliosa di scoparsi un vecchio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lucia80
Caro Aion,
quando all'inizio della mia discussione: "33 anni per voi sono troppi?" ho detto che potevate rispondermi sinceramente e che non mi sarei offesa, credevo di parlare con persone intelligenti, mature mentalmente e soprattutto educate.
Non ritengo di aver usato termini offensivi nei riguardi di nessuno, prima d'ora, all'interno di queso forum, e se ciò fosse successo inavvertitamente da parte mia, fammelo notare.
Sei una persona estremamente maleducata, non mi conosci minimamente e ti sei permesso di usare nei miei confronti dei termini altamente offensivi.
Sei anche una persona immatura, vile, se ti permetti di offendere gratuitamente, e per via telematica qualcuno.
Mi dispiace, perchè io non avevo nulla contro di te prima d'ora.
Se sei in grado mi mettere insieme un pensiero concreto, che abbina un senso compiuto e non sia solamente volgare, mi aspetto una risposta da te alla seguente domanda: chi diavolo ti ha dato il permesso di apostrofarmi in tale modo, razza di maleducato?
Chi spiega alla troietta vogliosa come funziona la storiella?
Prima che la faccio fuori per un mese.
-
Dai Aion
Citazione:
Spiegamelo tu, non mi dirai che sei cos
-
Citazione:
Da notare comunque che stai continuando ad essere offensivo.
Tipico comportamento di chi ha dei problemi di relazione.
Che propblemi hai Aion?
Ti da fastidio che sia entrata in questo forum?
Non preoccuparti appena avremo finito la nostra discussione, ne uscir
-
Citazione:
Tempo scaduto, ora devo partire.
Qualcuno mi ha inviato un messaggio privato cercando di spiegarmi i contenuti di "Apocalisse".
Anche se in questo forum ci si prende in giro, io non sono stata presa in giro ma offesa.
Mi dispiace che tu, Aion, non mi abbia risposto.
Spero che non sarai tanto vile da farlo quando io non ci sar
-
-
trombare.
Banale,scontato ma è questo che vorrei.
Però come mio primo post-rientro vacanze non c'è male.
-
Proprio Dolce e Fiordilatte come piace a me . . .
-
Ce l'hai con me mio amatissimo utente siciliano doc?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lucia80
Tempo scaduto, ora devo partire.
Qualcuno mi ha inviato un messaggio privato cercando di spiegarmi i contenuti di "Apocalisse".
Anche se in questo forum ci si prende in giro, io non sono stata presa in giro ma offesa.
Mi dispiace che tu, Aion, non mi abbia risposto.
Spero che non sarai tanto vile da farlo quando io non ci sarò, comunque non importa, non avevo mai trovato un forum con un livello di educazione così basso.
Felice di andarmene.
Vedi Lucia, non è che sei capitata in un forum maleducato, o di maleducati che dir si voglia. Semplicemente sei incappata nella sezione "sbagliata", pensare che in un posto chiamato Apocalisse si trovino emoticon e cuori era un' ipotesi un pò utopistica.
Leggi quelle 4 righe che stanno nel regolamento proprio di questa sezione, vedrai che ti si chiariranno le idee.
-
[QUOTE=Mia]Semplicemente sei incappata nella sezione "sbagliata", pensare che in un posto chiamato Apocalisse si trovino emoticon e cuori era un' ipotesi un p
-
Fare un giro anticipato dei gironi pi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LaSte
Ce l'hai con me mio amatissimo utente siciliano doc?
Con un filo di intromissione, dicasi stronza con il tenue sorriso ritratto dall'innocenza ?
:p
-
prima di morire???
mettere la foto in "l'appendi immagini" della mia sedia sotto la corda nel lampadario e mandarla a discutere.it
nella scrivania c'è una lettera con scritto "ecco il risultato di una vita di m**** " con una lettera che lascerò ai miei genitori con scritte tutte le umiliazioni e i messaggi delle ragazze che mi umiliavano e tutte le storie di sfiga.... la lettera finisce così: "voglio solo al mio funerale la gente che mi ha voluto ben....cioè i miei parenti! chi viene solo a farmi le condoglianze x faccia lavata può restarsi a casa.....se vedete una ragazza dite con quale dignità si è presentata
mamma perdonami vado dalla zio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AoC
Con un filo di intromissione, dicasi stronza con il tenue sorriso ritratto dall'innocenza ?
:p
Per
-
-
Strombazzarmi il tipo che sta ad Ibiza...senza farmi troppe pippe mentali.
-
-
prima di morire vorrei........................................vive re
-
-
vedere sconfitto di persona.......e uscirci una sera.....
e rompere le balle ai gruppetti di femminucce che passano
del tipo fermarle e domandare....."siete sole????"
ci rifiuteranno sicuramente ma prima che dicano ciò io e lui in coro "e sole restereteeeee" :asd:
compare se sei siciliano ti invito alla festa di san martino da me.....ci facciamo una sbronza assieme.....MY FRIEND OF MISERY
-
prima di morire....interessante ne approfitto per fare una lista che non si a mai...
1. l'ultima canna
2. l'ultima trombata
3. mangiare almeno dieci chili di nutella con le mani e spargemene per tutto il corpo
4. sputare in faccia ad un paio di persone inutili
5. e correre nuda pe la strada cantando l'inno di forza italia
6. incidere l'inno di forza italia a scoregge..( ci sarà già??? se si parlate...)
-
Avere modo di salutare mia moglie e mia figlia
-
scrivere il testamento
lascio tutti i miei averi agli sfigati
:asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da metallarosfigatoda20anni
scrivere il testamento
lascio tutti i miei averi agli sfigati
:asd:
mammamia!!!!!!!!!! sei un disco rotto!!!!!!!!
-
prima di morire vorrei farmi delle canne con il mio ragazzo e i nostri amici, bere qualcosa di buono, ridere, scherzare, ricordare i cartoni animati dei nostri bei tempi tutti assieme e poi fare l'amore con il mio fidanzato per morire tra le sue braccia.Credo che non ci sia niente di meglio!!!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dartylady
prima di morire vorrei farmi delle canne con il mio ragazzo e i nostri amici, bere qualcosa di buono, ridere, scherzare, ricordare i cartoni animati dei nostri bei tempi tutti assieme e poi fare l'amore con il mio fidanzato per morire tra le sue braccia.Credo che non ci sia niente di meglio!!!!
Fatti una bella scopata di gruppo (almeno in 6) con sborrata finale addosso a te.
Intanto il tuo ragazzo guarda mentre ti scopano e si sega, cornuto e felice.
Una morte cos