Visualizzazione Stampabile
-
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi β balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
Conosco la metà di voi soltanto a metà; e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.
Bilbo Baggins, "La Compagnia dell'Anello"
-
[I]Vengono fuori gli animali pi
-
-“Non c’è nessuno a questo mondo in grado di tornare sui propri passi. Qualunque cosa accada non si può fare altro che spalancare gli occhi e proseguire in maniere positiva.”
-“Però, se pure gli esseri umani non hanno modo di tornare sui loro passi…anche il fatto di non conoscere la strada che si sta percorrendo è tipico dell’uomo"
(inferno e paradiso)
-
Manny: Accontentati di quello che hai" "
Tony Montana: Tu accontentati. Io mi prendo tutto quello che posso
Siete solo una manica di coglioni! Sapete perché? Perché non avete il fegato per stare dove vorreste stare. Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, così potete puntare il vostro dito del cazzo e dire: "Quello è un uomo cattivo." Bhè? E dopo come vi sentite, buoni? Voi non siete buoni. Sapete solo nascondervi, solo dire bugie. Io non ho questo problema. Io dico solo la verità, anche quando dico le bugie
-
Qualunque sia il suo disegno…senza dubbio resterà incompleto senza di te..
(Profumo..storia di un assassino)
{P.S: se non avete visto il film è difficile da capire ma...senza dubbio l'avrei ripetuta alla mia ragazza a fine film...}
Cos'è McFlay..sei forse un fifone ?
(Ritorno al futuro)
Strade ?...Dove andiamo noi nn c'è bisogni di..strade..!
(Sempre Ritorno al futuro...questo al termine del primo film e all'inizio del secondo)
E così ricopro la mia muta perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sempre un santo quando faccio la parte del diavolo!
(V per vendetta)
Sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene..
(Il corvo)
-
- "Alt qui inizia il territorio romano nun se passa chi siete..."
- "Sbabbari"
- "Cosa volete??"
- "Distruggere Roma".
- "Dove passo io non cresce pi
-
MAY WEST - Attrice anni 40/60 - la prima bionda sexy - in un film di cui non ricordo il titolo, ballando stretta stretta con il suo uomo sussurra:
"Caro, hai una pistola in tasca o sei particolarmente felice di vedermi !?!?"
-
Dott House al marito di una donna morta
" Sua moglie
-
-Quello che stavo dicendo
-
Ma credete veramente di essere pazzi? Davvero? Invece no, voi non siete più pazzi della media dei coglioni che vanno in giro per la strada, ve lo dico io!
(qualcuno volò sul nido del cuculo)
-
"- Quando pensa al modo in cui vorrebbe scoparmi, e io so' che lei lo pensa, com'
-
Se vuoi fare il duro, devi farlo sempre.
La gente lo fiuta uno moscio, e se lo mangia in un boccone!
Vedi quella strada? E
-
"Adesso stai a sentire brutta manza: appicca quel fuoco alla cordicella del tampax e fatti esplodere la caverna... perché è l'unica botta che avrai nella vita!"
Priscilla, la regina del deserto
-
[QUOTE=Step;672675]- "Ah Attila... che siete sordi che siete una trib