Sere in cui avrei bisogno solo di un suo abbraccio..l'unico in grado di fugare tutti i dubbi e le paure...
Sere che vorrei certezze...ma forse è troppo presto...
Visualizzazione Stampabile
Sere in cui avrei bisogno solo di un suo abbraccio..l'unico in grado di fugare tutti i dubbi e le paure...
Sere che vorrei certezze...ma forse è troppo presto...
Ci sono sere che le persone non smettono mai di stupirti, o forse no.
sere che guardo avanti.. penso all'estate, a questi 3 mesi che mi aspettano e guardano con curiosità aspettando le mie prese di posizione. forse non sarà un'estate memorabile..forse. forse non mi cambierà come la scorsa...e da un lato lo spero. ho rifiutato qualsiasi proposta non mi convincesse..a costo di restare a casa tutta l'estate. e ora..ora so di aver scelto bene..
per il resto..a settembre ci penserò...
Ci sono sere in cui sei costretto a porti certe domande... le risposte te le danno altri, tante risposte uguali...
Ci sono sere che nonostante tutto sono ancora in debito di qualcosa a quanto pare.
Sere che vuoi solo tranquillità...
Sere di vestiti, scarpe, costumi e salviettoni,
sere di valige che non si chiudono,
sere che tra non molto si parte, e ti metteresti a saltare,
sere di sorrisi a fior di labbra, e tanta speranza...
ci sono sere che aspetti...
[FONT="Tahoma"]Ci sono sere... Che s
Sere in cui penso a lui...ah ah, è assurdo, tanto lo so che rimarrà tutto così e che è meglio rimanga tutto così, forse.
Ci sono sere in cui non riesci a smettere di pensare proprio a quello che vorresti dimenticare
Sere in cui ti senti sola
sere in cui tutto ti sembra vuoto...strano...forse perch
[FONT="Tahoma"]Ci sono sere... Che sento cos
Ci sono sere che qualcuno cerca di convincermi che Tarantino non vale nulla,ma non ci riuscirà maiiii!:D
[FONT="Tahoma"]Ci sono sere... Che questo silenzio non mi basta pi
ci sono sere che torni da una festa, dove sono stati tutti carini con te ma io forse volevo essere da un'altra parte...
sere in cui mi chiedo se per caso sono un'aliena....
sere che mi sento sola...
Ci sono sere che vorresti saltare a pi