Alch
Visualizzazione Stampabile
Alch
Baz ringhi
"La colpa
Selene lo guard
Alch
E tutto questo, baz lo aveva immaginato sotto l'effetto dell'ultimo cannone! Selene lo raggiunse mentre commiserava desolato il sangue versato per la sua verginit
Dark intanto era impegnata in una partita a Macchiavelli con Rabutin, entrambe in attesa di sapere come sarebbe andata l'avventura di Baz nel bosco. "Dici che abbiamo esagerato?" chiese Rabutin un po' preoccupata, dopo alcune ore che l'amico era smarrito nel bosco. "No, vedrai che avr
non avevo mai letto questo thread...
[QUOTE=thorpe]non avevo mai letto questo thread...
Si, ma dopo che ci eravamo arenati avevamo cambiato le regole del gioco, e si era passati a circa 3 righe.Citazione:
Originariamente Scritto da Misterikx
Per
[QUOTE=dark lady]Si, ma dopo che ci eravamo arenati avevamo cambiato le regole del gioco, e si era passati a circa 3 righe.
Per
:D
"devo dirti qualcosa di molto importante. e non pensare che sia sotto l'effetto di un cannone : ormai passo il mio tempo solo a fumare, nel mio sangue circola marjuana non pi
...che in uno dei miei deliri ho sognato di incontrarti qui sotto la Quercia Grande e di averti tutta per me, pura come un giglio e innamorata pazza. Sei tu la Prescelta, Darky