[QUOTE=Gnj;1059124]lo dici solo perch
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Gnj;1059124]lo dici solo perch
Però se non erro gli stronzi o le stronze si cagano.
Hum, no. Ho espresso un semplice parere estetico. In teoria non dovrei avere grossi problemi a trovare un soggetto femminile di quel tipo, comunque, cioè fuori di testa. :asd:
Tuttavia non sono un morto di figa nè un puttaniere, avventuriero o scopamico come qualcun altro.
Meglio essere un pessimista realistico che un illuso ottimista. :sisi:
Infatti l'emo non c'entra niente con me. Quelli sono ragazzini in preda a scompensi emotivi adolescenziali che ricorrono ad una semplice moda puramente estetica. :asd:
Se i capelli non erano neri nella prima foto allora erano marrone molto scuro, perchè mi riferivo a quella foto.
Poi se adesso li hai diversi è un altro discorso. :sisi:
scusate ma nessuno si ingropperebbe nicole9685?
:madsaw:
questo thread ha bisogno di un po di sano trasparentismo
[QUOTE=Lilith9;1059302][FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]
No che dici...troppi lividi, e poi non sono cos
Se fossi lesbica nicole non mi dispiacerebbe affatto.
Che pudichi questi uomini.
[QUOTE=AdrianMaldonado;1059334]Per
[QUOTE=AdrianMaldonado;1059334]Per
[QUOTE=Sosukkio;1059343]No,
Ma che cazzo ha detto questa adorabile fanciulla? Qualcuno può tradurre? Parli italiano e sei italiana per caso? Do you speak English? :asd:
Chiedile i numeri del lotto e del superenalotto allora.
[QUOTE=Sosukkio;1059352]Ma che cazzo ha detto questa adorabile fanciulla? Qualcuno pu
Più che sicuro. Già solo per la musica gotica elettronica tedesca di cui sono appassionato, per la spiritualità un po' nera, per l'amore verso il macabro e per il fatto che non mi vesto come quei rincoglioniti o mi pettino con i capelli spostati tutti da una parte. E poi l'emo corrente è nato di recente. Io provengo dagli anni ottanta. :asd:
Puoi sempre verificarlo di persona empiricamente eh.
Tipo che mi inviti a vedere la tua collezione di blythe dolls?