Sono in porfido e con le guglie, immagino.
Visualizzazione Stampabile
[FONT="Century Gothic"]No, sono semplici anfibi neri e rinforzati alle punte (qualche modello ha le parti in metallo pi
Non è il mio gusto a farmi parlare così, è l'evidenza: ti piacciono le ragazze magrissime, manici di scopa come ti piace chiamarle, praticamente senza fianchi e quasi completamente senza seno. Tutti gli elementi che rimandano alla fertilità femminile nel tuo ideale di donna vengono annullati.
Bada bene, non sto parlando di sensualità, che può essere percepita in maniera soggettiva.
[FONT="Century Gothic"]Ma anche la fertilit
Vediamo se riesco a spiegami in modo che tu possa capire.
La percezione della fertilità femminile è da sempre legata ad alcune caratteristiche fisiche precise, sin dall'alba dei tempi (dai un occhio alle statuine dell'arte rupestre con soggetto femminile): fianchi armoniosi, corpo morbido e non anoressico, seno florido.
Tu sei attratto da tutto il contrario.
Ciò non toglie che quelle donne possano essere comunque fertili (anche se statisticamente hanno meno probabilità di esserlo), ma di certo la loro fisicità non richiama il concetto comune di fertilità.
Hai finito di dire cazzate e farti seghe mentali inutili? Non mi frega un cazzo e non conta un cazzo la percezione della massa per la fertilità femminile. Io non ragiono in quel modo.
Le ragazze con quelle caratteristiche estetiche possono essere anche molto sane, allenate, atletiche e molto fertili, più di altre donne o ragazze "normali", per il semplice motivo che sono concetti non legati logicamente l'uno all'altro.
E' ininfluente se ci sono degli standard estetici classici legati al concetto di fertilità, come il corpo morbido e il seno pronunciato. Quelli sono i gusti della massa.
Io ne ho altri, fin da quando sono nato. E poi anche un fisico molto magro può essere armonioso come un seno piccolo può essere in perfetta salute e migliore anche di quello più grosso. Dipende. E' anche una questione di costituzione.
Fine.
Fine un cazzo, dici un sacco di stronzate.
Forse non sei a conoscenza che il fatto di essere manici di scopa può portare all'interruzione del ciclo mestruale o che i fianchi molto stretti dicono lo stesso del bacino, il che può portare a complicanze durante il parto.
I gusti della massa non c'entrano col concetto di fertilità, è questo che non afferri.
[FONT="Century Gothic"]Ah no, guarda. Il mio
Anche questo l'ho già visto.
Tutto a questo mondo dipende dai casi, ma sta di fatto che si possono fare delle generalizzazioni nel limite del possibile.
[QUOTE=Ph
Ancora la stessa potenziale assistente sociale di prima, mentre impugna una pistola. :approved:
http://i31.tinypic.com/2zgd81z.jpg