ho fatto una domanda facile perche' Conan meritava di essere citato...ci sarebbe rimasto male altrimenti,non credi:DCitazione:
Originariamente Scritto da AdrianMaldonado
Visualizzazione Stampabile
ho fatto una domanda facile perche' Conan meritava di essere citato...ci sarebbe rimasto male altrimenti,non credi:DCitazione:
ma ne ho uno che sono sicura NON indovinerai MAI:hehe:Citazione:
Originariamente Scritto da maia
Peccato però che adesso tocca a me...
[QUOTE=AdrianMaldonado]Peccato per
Ecco uno dei personaggi secondari... Gran bel cartone, tratto da un gran bel fumetto...
Hokuto no Ken-Ken il guerriero?
lo stile mi sembra simile ma il personaggio postato non lo ricordo...un altro indizio?
:look:...ehmmm......nell'utente più penoso del giorno???Citazione:
Non è Ken...
E' un cartone molto più recente, passato in Italia in orario serale, vista la sua crudezza...
su MTV?
No no no... prima su una rete mediaset, di recente l'ho visto su una rete locale (italia 7 o antenna 3...)
altro aiutino... il patrigno del protagonista l'ha venduto ad un bruto per una notte in cambio di qualche moneta d'oro... porello...
Aiutone: il protagonista è cecato da n'occhio...
berserk...mi pare si chiami Pipino o qualcosa del genere...no?
Ma brava! L'omone nero si chiama in effetti Pipin. Pipino è il mio nome in intimità... ehm... dimenticate quello che ho detto... A te la parola zia!
Pipino! :D
Oh, ma nessuno guardava Spank o simili? Io questi cartoni non li ho mai visti...
Ma Bia!? Berserk è sicuramente uno dei migliori cartoni degli ultimi anni! In ginocchio sui ceci per mezz'ora...
Ehm... in realta volevo dire Pipone... no eh?
[QUOTE=AdrianMaldonado]Ma Bia!? Berserk