Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KENDRA
in poche parole mi stai dicendo che fisicamente faccio cagare????:mumble::mumble: be' grazie!!!ne terro' conto :Prr::Prr::Prr:
No, non ho detto così. Non mi permetterei mai.
Sono io che ho i miei gusti troppo estremi od eccessivi, diciamo così.
Citazione:
Superterrone
NO! Ha detto che sei solo da curare. Lui ti farebbe sublimare.
Io preferisco chiamarla "purificazione spirituale e dell'anima" attraverso coinvolgimenti fisici e materialistici, che la eleverebbe e renderebbe un'entità sovrannaturale, pronta a sedersi al mio fianco lassù.
Insomma la renderei priva delle sporcizie che la sua anima ha raccolto frequentando suoi simili e la Vostra Razza (come dice Il Manu :rotfl:).
Citazione:
KENDRA
be dopo averlo conosciuto sicuramente dovrei curarmi con gli psicofarmaci ma non e' un'offesa l'ha scritto pure lui:rotfl::rotfl:
Infatti. Oppure può darsi che qualche amica comincerà a provare invidia nei tuoi confronti per la tua mutazione fisica. Le donne sanno essere molto cattive e perfide a volte, molto più degli uomini. :asd:
-
[FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]si ma zuz
-
Beh, sì, ma solo limitandosi ad uno degli strumenti per diventare un chiodo.
E poi il movimento e correre fa bene al fisico, alla mente ed anche all'anima. :sisi:
-
Citazione:
Sousuke
Beh, sì, ma solo limitandosi ad uno degli strumenti per diventare un chiodo.
E poi il movimento e correre fa bene al fisico, alla mente ed anche all'anima. :sisi:
Diventare dei chiodi però fa un pochino meno bene...
Ma magari è perchè dentro di te hai la vocazione della crocerossina che così poi quando svengono per la debolezza puoi fare l'uomo virile che le soccorre o in alternativa completare l'opera dissanguandole e poi approfittandoti di loro...
-
[QUOTE=Sousuke;1065900]Beh, s
-
Citazione:
storm
Diventare dei chiodi però fa un pochino meno bene...
Ma magari è perchè dentro di te hai la vocazione della crocerossina che così poi quando svengono per la debolezza puoi fare l'uomo virile che le soccorre o in alternativa completare l'opera dissanguandole e poi approfittandoti di loro...
Esatto, mi hai scoperto. :asd:
Per "chiodo" non intendevo affette da anoressia o persone malate e deboli fisicamente (anzi), che è diverso pure dall'altro termine che uso ovvero "semi-anoressica".
Intendo solo molto snelle, molto magroline, slanciate e nello stesso tempo comunque in forma, anche magari con una buona resistenza fisica superiore a chi ha più massa di loro.
Un fisico abbastanza magro di sicuro aiuta di più a prevenire problemi cardio-vascolari e poi a me dà la sensazione di agilità e di una persona che fa movimento, anche se poi dipende dai casi.
Citazione:
Bia78
e ma zuzù io non voglio diventare un chiodo!
mi piaccio così come sono...e poi faccio già nuoto che come sport direi va piu' che bene!
ma grazie lo stesso!:asd:
A questo punto ti consiglierei di aumentare la durata, l'intensità o la frequenza delle giornate in cui fai nuoto, nonchè di affiancarlo anche alla corsa. :sisi:
-
LaZia pare essere tornata seconda.
Speriamo che ci rimanga.
-
Citazione:
Sousuke
LaZia pare essere tornata seconda.
Speriamo che ci rimanga.
le stai implicitamente accordando la tua preferenza????
-
Certamente. Avevo già specificato qualche giorno fa di aver votato per LaZia, ma solo per rendere il concorso più competitivo sapendo che avrebbe vinto Lilith e che lei avrebbe avuto buone probabilità di ottenere il secondo posto.
Ovviamente solo perchè AliceIsCrazy è fuori dal concorso, che rimane sempre quella che preferisco in assoluto dal mio punto di vista.
Quindi considerando anche quest'ultima e tralasciando il mio voto ufficiale, le mie preferenze sono le seguenti: AliceIsCrazy e seconde, a pari merito, Lilith e LaZia.
-
Dov'è finita quella disgraziata di Lilith? Si è persa nella Terra Piatta? Vince e non si fa neppure sentire?
-
Poi Lilith dovrà postare la foto che la ritrae mentre indossa solo la maglietta di dicutere.it .
Fate girarre questo appello.
-
-
Citazione:
Grudge
e la pendrive? :dentone:
Mi accontentavo del soft...
-
Ma davvero si possono fare VERI commenti alle ex miss?
-
Citazione:
Zadig
Ma davvero si possono fare VERI commenti alle ex miss?
Secondo te?
-
cosa cazzo non mi sono perso :(
ecco cosa succede a non collegarsi ad troppo tempo...
cmq per quanto e' bannato quel logorroico di sousuke?
credo che la mia attuale permanenza si protrarra' fin quando qui si riuscira' postare senza averlo fra i coglioni.
mi fa rimpiangere coso, il calabrese tamarro , non mi viene in mente il nick, fate voi.
-
Citazione:
bisiacco
cosa cazzo non mi sono perso :(
ecco cosa succede a non collegarsi ad troppo tempo...
cmq per quanto e' bannato quel logorroico di sousuke?
credo che la mia attuale permanenza si protrarra' fin quando qui si riuscira' postare senza averlo fra i coglioni.
mi fa rimpiangere coso, il calabrese tamarro , non mi viene in mente il nick, fate voi.
suppongo sia evokar...ma di tamarri ce n'è di peggio qui dentro...:asd:
-
esatto lui!
che poi mi ha pure sorpreso con il 3d sul roito plurivotato.
ripropone ancora suoi primi piani in mutande e pancia all'aria?
-
Citazione:
bisiacco
esatto lui!
che poi mi ha pure sorpreso con il 3d sul roito plurivotato.
ripropone ancora suoi primi piani in mutande e pancia all'aria?
[FONT="Century Gothic"][SIZE="3"]:rotfl::rotfl:no non credo per fortuna..ma presto ci sar
-
ma certo, e' + facile ridere di me stesso che di altri (vabbe' evo e' un caso a parte :asd:)
-
Per sosucchia ho in mente un piano.
Bisiacco tu non puoi più scrivere cazzo, tu d'ora in avanti devi mettere gli asterischi.
-
-
Citazione:
bisiacco
ma certo, e' + facile ridere di me stesso che di altri (vabbe' evo e' un caso a parte :asd:)
[FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]b
-
[QUOTE=Bia78;1071417][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]b
-
Citazione:
bisiacco
Lunga la strada verso la conoscenza e', giovane Padawan
[FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]pure tu con sto Padawan!:rotfl: me lo ha gi
-
:sbonk:
"..pure tu con STO PADAWAN.."