Con Bumble
Con chi andresti in tandem?
Visualizzazione Stampabile
Con Bumble
Con chi andresti in tandem?
Con Ale, che è un ciclista allenato!
Con chi apriresti un chiosco su un spiaggia alle Maldive?
Con Ale, che mi pare abbia un carattere "solare"
Con chi ceneresti a lume di candela?
Con Vega... credo sarebbe molto interessante.... le toscane sono toste e schiette... e non si stupiscono di niente... non sarò io a sedurre...
lo lascerò fare a lei... devo solo rendermi interessante e appetibile!! :mmh?:
Chi abbracceresti forte forte... ma così forte da non poter respirare.... così forte da far scricchiolare le vertebre? :D
Faremo una zingarata!:D
Bisogna andarci piano con ste cose, se no si rischia di venir accusati di non aver ricevuto abbastanza affetto da piccoli [mia penultima ex docet... :tajo:]
...con chi esploreresti una grotta che ti si apre davanti all'improvviso? [Nb, hai appresso luce, cordino e cambio vestiario qb, insomma il pacchetto entry level per almeno cominciare tale impresa... :D]
:ciaociao:
Non ci penso nemmeno. Sono claustrofobica.
Con quale utente leggeresti poesie d'amore?
Con folle, te, dark ed efua
Con quale utente ti prenderesti la briga di sottoporre qualcuno a vaccinazione forzata?
Non mi piace forzare nessuno, neanche gli idioti.
Con quale utente andresti in giro a far scherzi?
ahahahaha no beh a nessuno, non sono il tipo che impone le cose agli altri. Anche se credo ci siano tante persone da obbligare a farsi una bella dose di buonsenso, quello si. :D Mi aiuti tu? :D
Con quale utente faresti un corso di ballo?
Con Rachele.
E un corso di training autogeno?
King Kong
Con quale utente trascorreresti una vacanza avventurosa in tenda?
Con chi si lava e non russa
Tu?
Con chi non mi stresserebbe in continuo con discorsi su covid, restrizioni ed imposizioni di idioti pseudo tso etc... :wall:
...con quale utente emigreresti in qualche stato estero, biglietto di sola andata? :D
Con chiunque ami il Giappone come me
Con quale utente faresti un corso serale a tuo piacere?
Uno di russo con te, anche se immagino che tu non ne abbia bisogno... :D
...ma anche uno di tedesco, che non amo particolarmente ma mi servirebbe per lavoro :\:
...con quale utente andresti ad un veglione di carnevale, e vestiti di cosa? :p
Con te ovviamente, visto che so che apprezzi. Vestita da strega medioevale, l'abito che già uso nelle rievocazioni storiche.
Con quale utente faresti un rituale magico?
Con Bauxite. Mi sembra non sia tanto distante da Benevento.
Con quale utente andresti per negozi a cazzeggiare senza comprare nulla?
Con Follemente, una cosa veloce qua sotto casa senza perderci troppo tempo... :asd:
...con quale utente andresti ad esplorare viuzze e vicoli sconosciuti della tua città? :)
Con Rachele!
E quale utente maschio porteresti a fare una sauna con te?
Chiunque avesse voglia di accompagnarmi e di godersi un po' di relax
Quale utente manderesti a un quiz televisivo?
Breakthru
Quale utente manderesti a Masterchef?
Cono
Quale utente manderesti a quel paese?
Di questo forum nessuno, almeno per il momento... :D
...quale utente inviteresti su un altro forum_social etc di cui ci tieni ed hai buona reputazione, mettendo una buona parola per lui_lei? :)
Nessuno, frequento solo questo forum.
Quale utente presenteresti ad un/a amico/a per farli conoscere? (San Valentino si avvicina)
Credo Baux, i forumini discuterini eccetto lei (ed il sottoscritto) mi sembrano già sistemati... :D
[@Baux perdonami se ho interpretato male il tuo stato famiglia :p]
...con quale utente faresti un open day di qualche sport_attività estremi in un momento difficile della tua vita che richiede una scarica di adrenalina? :D
Ale, non devi preoccuparti del mio "stato di famiglia" ma della palla al piede che presenteresti al tuo amico, sempre che non sia una palla al piede lui :D in questo caso, ognuno sia palla a sè :D
Sport estremi sicuramente con Pazza.
È adatta.
Con quale utente rimarresti volentieri chiuso/a in ascensore perché pensi possa distrarti?
Credo Rdc, anche se l'unica volta che sono stato rimasto bloccato in un ascensore è toccato a me il compito di distrarre gli altri... 🤭
...la tua preparazione e presunta possibilità di sopravvivenza in caso di survivor da 1 a 10 è? :D
Con quale utente ...