Oggi indosso una gonnellina folk al ginocchio, fantasia fiorita turchese e verde acido su nero, con dolcevita nero, stivali neri bassi stringati e orecchini in ceramica raku panna e verdi, regalino del mio maritino :love:
Visualizzazione Stampabile
Oggi indosso una gonnellina folk al ginocchio, fantasia fiorita turchese e verde acido su nero, con dolcevita nero, stivali neri bassi stringati e orecchini in ceramica raku panna e verdi, regalino del mio maritino :love:
Jeans skinny denim, camicia azzurra, gilet di lana blu, cinturone cuoio e stivalazzo cuoio... capospalla: refrigiwear blu .
Aspetto commenti di Superterrone :)
Legghins neri, abitino di maglia viola a manica lunga con collo ampio, cinturone nero in vita con borchiette, stivali in tinta con l'abito.
Jeans stretti, stivali (con jeans fuori, non infilati dentro), maglia lunga in mohair nero collo ad anello con cintura ai fianchi.
Orecchini vintage domestico anni '80 di Maria Calderara (qualche coetanea se la ricorda?) pendenti con perle e brillantone gigante. Li adoro.
leggins marrone bruciato, maxipull a righine nocciola e marrone bruciato, stivale testa di moro e cinturone testa di moro, cappottino panna modello trench ;) ... trucco sui toni del bèige e marrone.
legghins neri, abitino di lana nero smanicato con sotto maglia a maniche lunghe bianca di cotone, stivali neri scamosciati con punta e tacco 7 cm.
jeans blu skinny con stivale da biker in pelle nera, maglia color prugna con profondo scollo con rouches, giubbotto di pelle nera capelli sciolti trucco sui toni del grigio:)
gonna corta in jeans nero sbiadito con logo di paillettes sul sedere :) ,camicia bianca con gilèt smanicato in lana rasata nero... , calza coprente 100 denari e stivale sportivo chiaro .
capello mosso sciolto, trucco poco... un filo di matita sopra gli occhi , il rimmel e il gloss .
abito di maglia collo alto color prugna, collant nero coprente stivali scamosciati texani prugna giubbotto di pelle nera. capelli sciolti trucco nei toni del rosa/prugna:)
jeans blu stone, stivaletto texano marrone maglia marrone con stampa vogue, giacchina in principe di galles beige e marrone capelli sciolti e trucco sui toni del beige tortora;)
tuta in ciniglia rossa, trucco zero...oggi mi scoccia .
oggi ho messo l'impermeabile!!!!!
Pantalone gessato nero e grigio, maglione lungo aderente con collo alto (nero), cintura grigia in vita (sopra il maglione), stivali neri con tacco largo.