Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyHawke
E dopo aver fatto fare gli aggiornamenti mensili al vecchio "mulo" che poi se serve il vecchio pc e non si aggiorna da mesi....bisogna spingerlo a mano per farlo andare:D
.....esco.
Vuoi il mio che in origine era della mia ex storica? Te lo regalo... :clap:
...ha circa venti anni dei quali quasi 10 che non vede internet e mai un upgrade, per dire, 128 (mega) di ram, 40 giga di hard disk e mi pare processore da 1,2 giga di clock :tajo:
...a che mi serve? Per vedere e ritoccare le foto, possibilmente quelle di allora di circa 200_250 kb perché con le attuali di 3_4 mega, c'hai voglia ad aprirle :rotfl:
...ah sì, una o due volte l'anno una decina di minuti a giocare a space pinball ce li perdo, lo ammetto :D
:ciaociao:
-
Sto qui sul computer con i nervi!
-
Allegati: 3
Ciclobalneazione in periferia sud, l'ultimo giorno libero è peccato sprecarlo oziando... :clap:
...il sole è velato e fino a poco fa ero in ombra, oggi si sta proprio bene :approved:
...e così sono andato a visitare questo posto interessante che non vedevo da tempo immemore sebbene si trovi a pochi metri dalla strada principale :)
Allegato 35021
Allegato 35022
...interessante vero? È dove il confine arriva sul mare, e questo luogo potete trovarlo facilmente anche sul mappamondo :rotfl:
...sulla via del ritorno un pò di trazioni in area fitness di Boa beach :yeye:
Allegato 35023
...ed ora finalmente il meritato bagno sul lungomare, un pò più avanti :cool:
...e buona giornata cari, ci sentiamo in giornata :ciaociao:
-
Citazione:
Ale
Vuoi il mio che in origine era della mia ex storica? Te lo regalo... :clap:
...ha circa venti anni dei quali quasi 10 che non vede internet e mai un upgrade, per dire, 128 (mega) di ram, 40 giga di hard disk e mi pare processore da 1,2 giga di clock :tajo:
...a che mi serve? Per vedere e ritoccare le foto, possibilmente quelle di allora di circa 200_250 kb perché con le attuali di 3_4 mega, c'hai voglia ad aprirle :rotfl:
...ah sì, una o due volte l'anno una decina di minuti a giocare a space pinball ce li perdo, lo ammetto :D
No grazie, mi bastano i miei vecchi catorci, conservo ancora un antico portatile con installata la versione del sistema operativo xp....ci vuole mezz'ora che si accenda e bisogna sistemare ogni volta di nuovo l'orologio con la data attuale dato che la batteria interna della scheda madre ormai è andata da anni, poi mezz'ora per ogni finestra che viene aperta, non è più sicuro per navigare in internet, resta lì come reperto storico inutilizzato.
-
Scrivo e sento quello che dicono di male, e giustamente, di quell'animale di mio cognato!
-
Cena in terrazzo, dopo tanto tempo ci voleva... :clap:
...questo pomeriggio ha piovuto e rinfrescato quel tanto che basta :approved:
..l'unica incognita sono le zanzare e dovrò starci attento, purtroppo il papiro che peraltro necessità di tanta acqua ne è un gran ricettacolo :\:
-
Sto qui sul computer e aspetto il compiersi degli eventi...
-
Rifornimento di benzina oltre confine, nemmeno qua la regalano (1,511,) ma sempre meglio dei 2 euro e passa che chiedono in Italia... :v
...adesso balneazione lampo in periferia sud, poi a casa a fare due mestieri e se possibile prendere un'oretta che dopo si va a lavorare :(
...ma se tutto andrà bene e finiremo ad un'ora accettabile seguirà una ciclobalneazione col collega :approved:
-
Riprendo io giacché questa settimana in questo thread non s'è visto nessuno... :asd:
...troppo caldo per fare qualcosa, vero? :D
...cmq adesso per me ciclobalneazione in periferia Sud, senza correre troppo proprio per via del caldo anche se, almeno per l'andata sono stato nella media con i tempi :)
-
Sto osservando le nuvole grigie che si sono formate in cielo e attendo che passi l' allerta arancione prevista qui per tutta la giornata e sera.... sperando che non faccia eventuali grossi danni se si dovesse scatenare il finimondo....o speriamo che i metereologi si sbaglino....
Intanto combatto con una zanzara che non vuol lasciarmi in pace.:mad:
-
Citazione:
LadyHawke
Sto osservando le nuvole grigie che si sono formate in cielo e attendo che passi l' allerta arancione prevista qui per tutta la giornata e sera.... sperando che non faccia eventuali grossi danni se si dovesse scatenare il finimondo....o speriamo che i metereologi si sbaglino....
Intanto combatto con una zanzara che non vuol lasciarmi in pace.:mad:
Sei riuscita poi a farla fuori? :D 🦟☠️🪦
-
Io sto pensando a come sarà la giornata di domani...
So già che sarà difficile, con quella gattamorta di mia sorella e quelle due pesti delle mie nipotine!
-
Citazione:
Ale
Sei riuscita poi a farla fuori? :D 🦟☠️🪦
Certo, l'ho lasciata atterrare sulla mia gamba e poi... s'è beccata un ceffone che l'ha stesa, probabilmente mezza rimbambita dal caldo.:D
Riguardo il maltempo....
E venne improvvisamente il buio che sembrava notte alle 16 del pomeriggio e la lampada dietro a pannello solare si accese da sola ...ma stavolta solo vento forte e pioggia, non ha fatto danni nella nostra zona, adesso vediamo se passa un'altra ondata dato che l' allerta arancione è fino a domani sera e in lontananza si sente di nuovo tuonare.
-
Allegati: 1
Balneazione serale in periferia nord... :cool:
...mare leggermente mosso e foschia all'orizzonte, si vede che il tempo sta per cambiare :\:
Allegato 35049
-
Dev'essere bellissimo fare un bagno con un tramonto così...
Mi piacerebbe farlo anche io, anche se con la mia maschera da sub non credo che vedrei qualcosa!