Uhèèèè lumbaaard!!! Benvenuto fra noi. Betty io sono un patito, del gelato. Mi piacciono quasi tutti i gusti. Da voi c'e' la cassata, vero?
Visualizzazione Stampabile
Uhèèèè lumbaaard!!! Benvenuto fra noi. Betty io sono un patito, del gelato. Mi piacciono quasi tutti i gusti. Da voi c'e' la cassata, vero?
ciao a tutti, sono nuovo, mi chiamo jim...
un saluto a tutto il forum da taz62g
[FONT="Comic Sans MS"]Benvenuti jimthegimbo e taz62g (
Buona sera, mi chiamo francesco,sono di milano.Mi sono appena iscritto in questo forum e ho potuto notare che gli argomenti che si trattano sono veramente ampi e vari e sicuramente trover
[quote=friick6;935199]Buona sera, mi chiamo francesco,sono di milano.Mi sono appena iscritto in questo forum e ho potuto notare che gli argomenti che si trattano sono veramente ampi e vari e sicuramente trover
Benvenuto Francesco.
Le discussioni sono effettivamente di qualunque tipo e possono soddisfare ogni esigenza conoscitiva, comunicativa e di conversazione.
ciao a tutti!
ebbene eccomi qui...
che numerose parole...
:looksi:
Grazie a tutti per il benvenuto e spero tanto di riuscire a trovare un'argomento di cui poter parlare con voi sia esso nuovo o vecchio ; ma mi piacerebbe confrontarmi con idee diverse, ora mi dedico alla ricerca tra i post degli altri utenti
Benvenuta e buon pomeriggio Alessia.
Non preoccuparti di esserti espressa con poche parole nella tua presentazione.
Il silenzio spesso vale ed è indicativo più di mille parole, proferite magari a vanvera, inconsistenti e non sincere.
"Words are meaningless
And forgettable
...........
Words are very unnecessary
They can only do harm
.............."
:) Sono Erika.. arrivata qui per puro caso. Passo la maggior parte del tempo davanti al pc al lavoro. Ogni tanto ho voglia di "staccare" un po' la spina e rilassarmi. Sar
[QUOTE=ErikaJ;937534]:) Sono Erika.. arrivata qui per puro caso. Passo la maggior parte del tempo davanti al pc al lavoro. Ogni tanto ho voglia di "staccare" un po' la spina e rilassarmi. Sar
Benvenuta Erica! :)
Spero di capire al pi
[QUOTE=ErikaJ;937534]:) Sono Erika.. arrivata qui per puro caso. Passo la maggior parte del tempo davanti al pc al lavoro. Ogni tanto ho voglia di "staccare" un po' la spina e rilassarmi. Sar
[QUOTE=Sousuke;937591][FONT="Comic Sans MS"]Salve Erika.
Casualmente
Bacino di benvenuto (tranquilla, sono sposato)
Come si coniuga la "J" con la "paura di volare" che avevi quando ti sei registrata? E' l'iniziale di "jet"?
Se non ti dispiace potrei darti una pacca anche su altre aree del tuo corpo, anche se temo la possibile ed inevitabile reazione istintiva. : )
Tanto sarà impercettibile. Ho delle "manine" magre, delicate, lunghe ed affusolate.
Scherzo.
[QUOTE=Sousuke;937710][FONT="Comic Sans MS"]Come si coniuga la "J" con la "paura di volare" che avevi quando ti sei registrata? E' l'iniziale di "jet"?
Se non ti dispiace potrei darti una pacca anche su altre aree del tuo corpo, anche se temo la possibile ed inevitabile reazione istintiva. : )
Tanto sar
Erika Jong! Scusami se ti faccio venire i brividi.
Quindi ti riferivi ad un romanzo chiamato appunto "Paura di volare" e scritto da Erica Jong (che però non era una psicanalista), che narra la storia di una donna che procede ad un'analisi sia autonomamente che attraverso uno psicanalista.
Come sei acculturata.
[FONT="Comic Sans MS"]C'
Sos
appena iscritta ed eccomi qui a presentarmi!:mmh?:Mi chiamo bianca (da qui nasce il mio nik che ho tentato di spagnolizzare), ho 28 anni e sono alla mia prima esperienza in un forum..spero che mi trattiate bene!:approved:
Digito da Milano e amo lo sport e tutti i passatempi "tecnologici"..mi attirano tantissimo!!:p
A presto!
Adrian :asd:
Benvenuta sia a Blanca che a ErikaJ. :)
Già, anche ad ErikaBJ
Salve a tutti!:mmh?:
Eccomi ritornato dopoa circa 1 anno 1/2 di inattivit
Ti avevo bannato?