Sempre fatto da me
Più specializzata, nel muovere le mie pezze, non penso esista società specializzata, modestamente, all’altezza :D
Ogni quanto cambi gli asciugamani?
Visualizzazione Stampabile
Sempre fatto da me
Più specializzata, nel muovere le mie pezze, non penso esista società specializzata, modestamente, all’altezza :D
Ogni quanto cambi gli asciugamani?
Solo una volta, da quando mi sono trasferito da casa dei vecchi a dove sto ora... :o [e spero che basti così :D]
...quali requisiti minimi deve avere la tua casa ideale? [Ad esempio terrazzo, vasca da bagno, piscina, eliporto :rotfl:]
:ciaociao:
Ultima casa
Requisiti minimi non ne avevo
E’ l’unica che ho trovato :v
Ma e’ stata una piacevole sorpresa :love:
Sono molto accomodante
Basta che sia vivibile, via
Per te?
La mia casa è un mito non la cambierei con nessuna!
La tua camera preferita?
Un tempo era il salotto, ora è la camera da letto, perché chi ho fatto dentro anche il mio studio. In salotto in realtà ci sto molto poco.
In che stile vorresti arredare casa tua?
Non ho uno stile particolare, diciamo che preferisco arredarla (come peraltro è) ad "ambienti". Poi, lo ammetto, ho gusti particolari sull'arredamento.
A te che casa piacerebbe?
(tipo di casa)
Mare, od anche montagna se con un lago balneabile nelle immediate vicinanze... :love:
...metti caso che una sera vuoi ubriacarti, che bevanda sceglieresti per la massima resa con minimi postumi? :rotfl: [e per favore rispondete prima che arrivi Cono :tajo:]
Appello caduto nel vuoto....
Guarda che per me puoi anche berti una distilleria intera eh....
Solo mi dispiace per la tua salute. Hai già così tanti problemi, perché rischiare il tuo fegato? Perché rischiare incidenti stradali? Vabbè :dunno:
Autunno 1971, appena cominciato l'asilo avevo portato un pallone che poi ho visto ben poco, i ragazzi più grandi infatti se lo sono preso quasi subito per giocare a calcio tra di loro... :swear:
[...forse anche per questo ho sempre detestato tale sport :asd:]
...i primi ricordi che hai a che età risalgono? :)
credo intorno i 3 anni
Tu?
Crociera mai, assolutamente il secondo.
Mai fatto un viaggio a dorso di cammello?
Al fotofinish gran Canaria ad ovest e Israele ad est, due viaggi completamente diversi per luoghi e motivo [svago e lavoro... :)]
...il tuo mezzo di trasporto preferito per viaggiare?
Il treno, riesco anche a leggere un libro.
Barca a vela o a yacht motore?
Saperla governare bene, la prima
Il genere di lettura che preferisci?
Manuali tecnici ed esoterismo... :)
...se ti proponessero [anzi, se te l'avessero proposto all'inizio :rolleyes:] di lavorare fino alla morte, però nei w.e.ed avere il resto della settimana libero, avresti accettato col senno di oggi? :)
Eh no, anche perché mi fa stare malissimo. Non tocco più neppure gli alcolici, in realtà :asd:
Mmmm, no. A me va benissimo lavorare con i ritmi che ho ora. Ma del resto amo il mio lavoro.
Come gestire vicini impiccioni e cagacaxxo?
Impiccioni a grandi: "fatti i cazzi tuoi e non rompere i coglioni!", i cagacazzi li mando affanculo, stessa tiritera degli impiccioni o totale disinteresse.
Sei una persona malleabile?
Mmmm, no, direi proprio l'opposto... :asd:
Tu?
Diciamo che con certe persone sono disposto anche a sottomettermi, a malleabilità sono una via di mezzo
Ti piace l'opera lirica?
Assai.
Ti piace la musica da Camera?