Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ReginaD'Autunno
Dev'essere bellissimo fare un bagno con un tramonto così...
Mi piacerebbe farlo anche io, anche se con la mia maschera da sub non credo che vedrei qualcosa!
Se hai anche la fiocina e riesci ad andare qualche metro sotto in apnea potresti prendere qualche seppa... :D🦑
...del resto questi fondali non sono granché interessanti, meglio in Croazia nel Quarnero dove anche le profondità diventano importanti :)
:ciaociao:
-
Citazione:
Ale
Se hai anche la fiocina e riesci ad andare qualche metro sotto in apnea potresti prendere qualche seppa... :D������
...del resto questi fondali non sono granché interessanti, meglio in Croazia nel Quarnero dove anche le profondità diventano importanti :)
Non mi piace molto andare per seppie...
Preferisco guardare, è molto più interessante.
-
Ciclobalneazione in periferia sud, e sfruttiamo queste ultime ore di piena estate... :cool:
...avrei voluto andare a Grado chiaramente motorizzato, ma non mi sono fidato perché per scappare da la mi serve cmq.un'ora buona :\:
...e niente, pranzo a casa, pomeriggio pennica e dopo vedremo, se il tempo ancora reggerà tenterò un'ultimo tuffo in periferia nord con la cerata appresso, che da la riesco a rientrare in circa 20 minuti :o
-
Sto qui insieme ad una nipotina che non mi fila per niente, ed io lo stesso!
-
Sto guardando la tv [chiaramente non la mia giacché non ce l'ho... :asd:]
...e più la guardo, più sono contento di non averne una a casa :rotfl:
-
Fresco e divano
Ogni tanto mi rilasso pure io
-
Salgo in auto e torno a casa, passo in rosticceria (mi ha già preparato del pesce fritto).
Aprirò del prosecco.
Buona serata a tutti!
-
Io invece ho appena cenato, bistecca e verdura mista saltata innaffiate da abbondante ipa... :o
...se il tempo non peggiora di nuovo fra poco vado in bar quassù a farmi un whisky torbato baby, giusto per assaporarne il gusto :p
...domani quando salirò sulla bilancia probabilmente piangerò, ma per ora la serata chiama così :v
-
Rifletto sulla giornata di oggi...
-
Uff, sdraiato a letto esausto.
-
Pure io sdraiata a letto
Nessuno dorme :v
-
Citazione:
efua
Pure io sdraiata a letto
Nessuno dorme :v
Se non esistesse la parola "entrambi" , staremmo a letto "insieme" .
Che (s)figa!!!
:D
-
Citazione:
bumble-bee
Se non esistesse la parola "entrambi" , staremmo a letto "insieme" .
Che (s)figa!!!
:D
Meglio ognuno a casa sua :D
Mi ha svegliata figlia, raffreddore e due denti dondolanti :v
-
Auguro il buongiorno a tutti quanti!
-
Buongiorno Regina cara e forum tutto... :)
...oggi ultimo giorno di agosto, e anche l'estate 2023 si avvia sul viale del tramonto :cry:
:mahciao: