Mica tanto persona sopra di me,ma non ci lamentiamo,può sempre andare peggio :asd:
Visualizzazione Stampabile
Mica tanto persona sopra di me,ma non ci lamentiamo,può sempre andare peggio :asd:
sono daccordo persona sopra di me,pero' cavolo perchè nn va mai meglio e dobbiamo pensare sempre che puo' andare anche peggio
No può andare anche meglio persona sopra di me,ma se pensi ad oltranza che andrà male le tue aspettative non andranno deluse
;) hai ragione persona sopra di me,questo il mio modo solito di affrontare le difficolta', pero' a volte mi prende uno sconforto totale uffa!!!
Passa persona sopra di me,passa.
Non c'è nulla che con un pò di volontà non si supera ;)
grazie persona sopra di me
allora le stesse parole le dico a te visto che, se ho capito bene,neanche x te è proprio una bella giornata :)...passa...
Se passa il mio caratteraccio persona sopra di me :asd:
Persona sopra di me... ti sei definita fastidiosa... no no :nono: non si fa! :asd:
Per molti sono certamente più di un fastidio persona sopra di me :asd:
Sono geneticamente predisposta per essere brava a crearmi antipatie :rotfl:
Uau, siamo in due, persona sopra di me... :looksi:
buonanotte a tutte le persone sopra di me, anche se probabilmente staranno già dormendo...
buongiorno persone sopra di me :)
Buonpomeriggio persona sopra di me!
Heilà, persona sopra di me... how r u? :asd:
Fine,thanks! :asd: Tu come va persona sopra di me?
Come sempre -.-' La mia vita sta quasi facendo la muffa...
e dai persona sopra di me,su cn la vita,ieri ero io quella triste :)
Fortunata tu persona sopra di me che almeno oggi sei di buon umore
mi spiace ma nn sono di buon umore...sto seguendo il tuo consiglio persona sopra di me:pensare al peggio...:)
Ok, penserò anche io al peggio, persone sopra di me...
Meglio va persona sopra di me,non aspettarti mai troppo dagli avvenimenti e dalla gente
si si persona sopra di me sn daccordo,nella vita nn si sa mai cosa puo' succedere,a te cm va?
Come ieri persona sopra di me,ma non è poi una novità
uffi,sai cosa noto persona sopra di me,che ultimamente c'è un malumore generale
Diamo colpa alla stagione persona sopra di me
si si persona sopra di me è come quando si ha mal di testa e si dice sempre: è il tempo :P mi capita spesso
Temo capiti a tutti persona sopra di me :asd:
infatti persona sopra di me,sicuramente
eh si psdm
E già persona sopra di me :looksi: