La finale Inter Empoli di Coppa Italia a Roma con mio figlio grande che è interista :D
Hai un antifurto in casa?
Visualizzazione Stampabile
La finale Inter Empoli di Coppa Italia a Roma con mio figlio grande che è interista :D
Hai un antifurto in casa?
Qualcosa di semplice ancorché inedito, chiaramente non posso rivelare i dettagli... ;)
...come stai messo_a a zanzare in questo periodo? :)
:ciaociao:
Per adesso silenti.
Hai un parafulmine nelle vicinanze?
Sul campanile, a circa 400 metri... :o
...sei contento_a che domani saremo in marzo? :clap:
Si, e sono soprattutto contenta che finalmente ci sia un clima che va verso la primavera!
Cosa farai in marzo?
Visto il periodo che sto passando il condizionale è d'obbligo, cmq.in questi primi giorni che è carnevale vorrei partecipare a qualcosa in maschera, poi tenterei per la terza volta il tram+bici e verso la metà dovrebbero arrivare i primi asparagi per cui dovrò ricordarmi di portare delle borsette di nylon durante i ciclotour... :approved:
...e tu cosa vorresti fare? :)
Tra i miei obiettivi di marzo c'è uno spettacolo teatrale e un week end lungo al mare.
Programmi per l'estate?
Da come stanno andando gli eventi sarà già tanto se riuscirò a fare più o meno le stesse cose della precedente... :sbonk:
...cmq.ho il mare qua sotto, e quello non dovrà mai mancarmi! :approved:
...sai già quando avrai le prossime ferie? :)
A fine marzo tre giorni (o meglio, aggiungo un giorno al week di riposo).
Per il resto devo ancora pianificare tutto.
Tu?
Temo non prima di agosto, a meno che non riesca a farmi trasferire da sto posto maledetto... :mad:
...ma se ci sarà poco lavoro forse riuscirò a beccarmi qualche giorno anche a fine giugno, è che ne avrei bisogno già adesso :\:
...amici, parenti, partner, in questo momento della tua vita chi conta di più per tè? :o
:mahciao:
Mia sorella. E le due mie migliori amiche, che sono entrambe due sorelle acquisite.
L'ultimo animale domestico che hai avuto?
@Dark, una coppia di gatti che ho avuto in affidamento per 7 mesi... :)
...@Ninag, se rispondo nascere è troppo generico? :tajo:
...no scherzo, dipende dal periodo, diciamo che l'ultima cosa che non rifarei è di conoscere la famigerata, quasi 12 anni fa :(
...qual'è la app per comunicare che usi di più? :o
Hai seguito la cerimonia degli Oscar?
No.
L'ultima trasmissione che hai guardato in tv?
Quella in cui ci sono i pacchi ( per accontentare la genitrice).
Il tuo cartone animato preferito?
Paperino, Paperone, Qui Qui Qua
Prenderai le Ceneri domattina?
No, domani pomeriggio.
Cosa farai per Pasqua?
Mangio il capretto con i piselli e la colomba. Poi andrò per il pomeriggio sul Garda. E mi fermerò in quelle zone per cena.
Tutto questo se il tempo è buono e la compagnia di quelle che mi intendo io.
Ti giro la domanda
Presto per dirlo, zero programmi per ora, anche se mi era venuta una mezza idea di organizzare un pranzo con i migliori amici dei miei, sul lago di Garda, e portarci mio padre. Vediamo.
Sei amante delle tradizioni?
Di alcune, come quando dico " se si gioca, si gioca".:D
Se dovessi cucinare per 30 persone cosa cucineresti?
30? :eek: andrei in crisi già con 15 ed anche meno... :rotfl:
...penso una mega spaghettata che poi ognuno si condisce come vuole, metterei a disposizione alcuni vasetti di sughi pesto etc. :)
...quante persone riusciresti ad ospitare a casa tua per una o più notti anche con sistemazioni di fortuna? :D
Sul molo di Viareggio.
Papa Francesco sta per lasciarci secondo te?
Non so, e se non ti dispiace sarei più preoccupato per altre persone che potrebbero lasciarmi... :sbonk:
...sei abbonato a qualche quotidiano online?
Al Corriere.
Leggi i giornali ogni giorno?
Quasi mai per la verità, solo qualche stralcio da internet e con beneficio di inventario... :o
...ma anche a te, che usi lo smartphone come me, esce spesso sto cazz di puntino . quando vorresti invece la barra spaziatrice? :mad:
Ne ho un paio logorroici, parlano avanti anche quando è palese che non li ascolti più... :asd:
...chi resta ancora su questo forum che non ha mai cambiato avatar nemmeno una volta? Mi sembra solo Cono ed Axe? :D
Io all'inizio né avevo un altro.
Ce l' hai qualche scheletro nell'armadio?