12 giugno 2013, sono uscito per la prima volta con la famigerata per conoscerci e la abbiamo deciso di continuare a frequentarci... :wall:
...il tuo invece? :(
:mahciao:
Visualizzazione Stampabile
12 giugno 2013, sono uscito per la prima volta con la famigerata per conoscerci e la abbiamo deciso di continuare a frequentarci... :wall:
...il tuo invece? :(
Una mia amica mi chiese di farle compagnia, doveva uscire con amici, di cui uno era, credo il suo ragazzo. Arrivano in tre, dopo due ore il loro amico voleva fidanzarsi con me. Con calma gli ho spiegato che non era aria.:ciaociao:
La mattina dopo lo trovo sotto casa, (studiavo all’università) che continuava a insistere.
:nono:
Cosa ti fa più paura per il futuro?
La salute. Visto lo stato di salute della mia famiglia ho sempre il timore di aver preso i geni malati.
A te?
Tutto, salute, cambiamenti climatici, sovrappopolazione, guerre epidemie etc etc, per cui cerco di non pensarci e vivere il presente... :\:
...nella tua città (o paese) si trova ancora il caffè ad un euro? :)
:ciaociao:
Forse in qualche distributore automatico, al banco viene 1,20\1,30 - al tavolo 2,50, questa è la media.
Domenica che farai?
Bella domanda, qua è previsto freddo e bora per cui ben che vada una camminata finalizzata alla raccolta di asparagi, e forse neanche quella... :\:
...te invece? Hai guardato il meteo se c'è qualche allerta? [Mi pare che siano interessate anche altre zone :o]
Qua il tempo è primaverile, 22 gradi e sereno. Se continua così potrei pensare ad una puntata sul lago.
Magari mi fermo a cena (sardene d'acqua dolce in saor e luccio di lago in salsa con polenta)... non sarebbe una brutta idea
Mai stato\a Piona sul lago di Como dove i monaci distillano il "latte di suocera"?
Sono stata a Como, ma non a Piona. Mi annoto il luogo nell'eventualità di una prossima gita.
P.S: un pochetto de saor lo magnarave anca mi!
Quale elettrodomestico ti è più indispensabile nel quotidiano, e del quale non puoi fare assolutamente a meno?
Io uso tantissimo il fornetto a microonde. Per un sacco di cose e non solo per riscaldare.
Tu?
Anch'io sono un microonde_dioendente, cmq.non potrei rinunciare nemmeno agli altri elettrodomestici che ho... :nono:
...invece sto benissimo anche senza lavastoviglie ed asciugatrice [che peraltro non avrei nemmeno posto dove metterli :rolleyes:]
...torniamo un attimo sui laghi per la fattispecie quello di Garda, sei mai stato_a a Sirmione? Che te n'è sembrato? :o
Per quanto sia stata invitata tante volte non ci sono mai stata, mi accontento del "laghetto" vicino a casa e il fiume.
Ti piace la pesca sportiva?
Non tanto sebbene da ragazzo qualche volta andavo a pescare i guati tra gli scogli, ed una volta ho provato andare a seppe con la fiocina (ed il resto dell'attrezzatura fatami prestare da un amico) ma senza risultati... :asd:
...ed andare sott'acqua senza secondi fini [cioè rompere le @@ ai pesci :rotfl:] ti piace? Quanto riesci a resistere in apnea? :)
Adoro nuotare sott'acqua e ho una buona resistenza nell'apnea. Un tempo ne avevo di più, ma le mie vie respiratorie sono piuttosto provate ora. Però riesco a fare la vasca da 25 metri a nuoto quasi tutta senza tirare fuori la testa dall'acqua.
A te piace fare snorkeling?
Non mi dispiace, anche spesso non c'è nulla da vedere, salvo che stai ai tropici.:D
Qual è lo scoglio più alto da cui ti sei tuffato/a?
La piattaforma superiore dello stabilimento balneare di Grignano 1 (circa 4 metri ed ora chiusa,) ma avevo 15 anni... :p
...e te? :D
Come giustamente hai osservato quassù in merito passati i 16, anche no... :D
...a che età hai messo la testa a posto? Ma in modo definitivo ;)
Ancora presto, sono troppo giovane (dentro)! :asd:
Un pensiero irritante di cui non riesci a liberarti?
Ma che devo fare perchè quella si accorga di me? :v
Una persona che manderesti a "quel paese" in questo preciso istante?
Dovrei appena pensarci su, il ché è buon segno [cioè al momento non c'è nessuno_a in particolare... :v]
...frequenti i colleghi al di fuori del lavoro? [Mai, solo ina bevuta finito il turno, vi trovate anche nei festivi perché condividete qualche sport_hobby..... :)]
Parlando di quelli che ho provato e che quindi posso parlarne con cognizione di causa, nell'ordine navigare, trasportare carne e metronotte... :\:
...ed il tuo ideale che ti farebbe rinunciare alla pensione? Provato o solo sognato :)
Parli di un "lavoro" ideale per il quale rinuncerei alla pensione?
Certo, mi piacerebbe scrivere libri (facendolo tutto il tempo), o portare la gente in barca a pescare (oceano e barca seria), o ancora fare da guida (conoscendo perfettamente i luoghi) in lande sconosciute ai più.
Ma è solo un sogno.
Tu?
Qualcosa riguardante lo sport tipo gestire una palestra polifunzionale, magari delegando qualche compito operativo quando non avrei più l'età per scendere in campo... :o
...senza andar a vedere il tuo profilo, ti ricordi quando ti sei iscritto a questo forum? Ed eventuali altri a cui partecipi? :D
La data di registrazione è sotto l' avatar, a maggio sono già 6 anni.
Come cavolo passa il tempo....
Sono iscritto solo su questo.
Hai partecipato a qualche forum-raduno?
Impressioni?
[è vero, è che con la versione mobile che uso quasi sempre non si vede... :o]
...si certo parecchi, tutti locali però cioè limitati alla mia regione ed a quella adiacente [che sarebbe poi la tua :D]
...impressioni ottime direi :approved:
...e tu hai partecipato? :)
Sì, mi ero quasi scordata; internet era una cosa per pochi, volevamo fare un blog divulgativo, la cosa poi non è andata.
Potendo cambiare un solo evento dell'umanità; quale cambieresti?
I cambiamenti climatici che ormai ci sono sfuggiti di mano, per le guerre si può ancora sperare che l'umanità trovi il buon senso... :(
...dove vivi arriva la neve d'inverno? Hai notato che ce n'è sempre meno?
Il clima è un sistema molto complesso, che è influenzato al 99% dal sole, infatti cambia sempre anzi giornalmente, per cui non mi preoccupa, Certi anni nevica tanto, altri no, in altri piove tanto, in altri no. Uscire la mattina con le strade ghiacciate e guidare non è molto divertente, alcuni anni fa è mancata l'energia elettrica per 3 giorni, a causa di una forte nevicata e ho usato tutte le candele e il camino è stato come fare un salto indietro di 100 anni.:D
Come immagini la tua vita ideale?
Una dozzina d'anni fa quand'ero tra le braccia della famigerata avevo le idee ben chiare in merito, ma attualmente ho perso la capacità di immaginare... :\:
...da 1 a 10 quanto ritieni vero il detto, il fine giustifica i mezzi? [Quesito alla Cono :rotfl:]