Sicuro di non avere qualche carenza vitaminica?
Visualizzazione Stampabile
L'istruttrice di danza mi ha appena comunicato che per questo w.e.l'outfit sarà di libera interpretazione, dovrò studiarmi qualcosa di originale per l'occasione... :clap:
...in effetti il rosso_nero della volta scorsa non mi è piaciuto granché, meglio il bianco_nero che si usava in precedenza :)
:ciaociao:
Intanto soffia il Grecale... e questo è buona cosa.
Intanto qua, anche i piu’ accaniti ed entusiasti tornano all’Italia tanto criticata
Comm cazz e’ se qua si sta tanto bene?!?
Sai Efua, mio padre, vecchio marinaio che più volte nei porti di Marsiglia o in Grecia, durante le esercitazioni Nato, fece a cazzotti con i suoi colleghi inglesi e che odiava gli inglesi più di ogni cosa, quando ha visitato Londra, ne è rimasto entusiasta per l'efficienza dei servizi, l'organizzazione ecc. ecc. Una volta gli venne nostalgia di suo nipote e mi fece fare un biglietto per Londra. Lui che non parlava inglese, si è imbarcato ed è arrivato da solo dall'aeroporto a Strattford, prendendo i mezzi pubblici e lo stesso ha fatto quando è rientrato, lasciandomi alquanto sorpreso.
Tu sai che otto giorni passati a Londra nel lontano 2010, mi son bastati per farmene innamorare... vero è che poi a viverci è cosa diversa... un anno trascorso a Francoforte forse mi dava l'impressione di potermi adattare...
Tuttavia se c'è una cosa alla quale non riesco ad adattarmi è la cattiveria... e leggendoti percepisco che anche tu non li sopporti per la loro boria e supponenza... per me sinonimi di cattiveria... ad ogni modo, mi sarebbe piaciuto provare di persona questa sensazione... anche se adesso, le mie priorità sono altre.
Tra piastrine e spray repellente, mi sa che a morire faccio prima io delle zanzare.
Pare impossibile, conosco un sacco di gente ma da un paio d'anni vado al mare quasi sempre da solo, al massimo incontro qualcuno_a che conosco sul posto... :azz:
...la quasi totalità dei miei amici preferisce fare altro, perfino il mio socio di scorribande ciclari che è nato su un'isola non va mai al bagno, e le mie compagne di danza ci vanno si ma in quel famigerato stabilimento con separazione tra maschi e femmine, i miei amici storici sono quasi tutti emigrati in altre città etc etc :(
...d'altronde con questo caldo io non riesco a fare altro, vabbè continuerò ad adattarmi :\:
:mahciao:
Aspettando il bus a 50° :v
Sto sicuramente invecchiando male per diversi motivi, ma noto che una cosa che mi ha sempre dato fastidio è ricevere messaggi para sibillini da cui dovrei dedurre non si capisce cosa.
Se poi faccio notare che è un messaggio del ca', sono brutale.
Ebbeh.
Ehh, lo sai...
Oggi ciclotur da dimenticare, prima sono inspiegabilmente caduto e poi ho trovato la causa del volo, foratura della ruota anteriore... :swear:
...per fortuna almeno per ora non fa tanto male, speriamo che non si gonfi stanotte se no domani addio danza :cry:
...la ruota l'ho riparata abbastanza velocemente per la verità, temevo che in mezzo la strada fosse più grave del comfort della cantina ed invece mi sono sbrigato in un quarto d'ora, almeno quello :\:
...ora sono al mare che mi consolo un pò, vabbè era plausibile che prima o dopo sarebbe successo, l'importante è non scoraggiarsi :approved:
...e buona serata cari :mahciao:
Allegato 33353
Allegato 33354
Doppio, dove sei?
Se non appari presto, sarò costretta a scriverti un messaggio senza senso in privato.
Non so se ti conviene.
Tutti al mare, tutti al mare a mostrar le belle natiche chiare...
Portatrici sane di cellulite e smagliature astenersi, please.
Stamattina presto sono riuscito a fare un'ora e 20' di danza senza limitazioni... :approved:
...stranamente il ginocchio mi fa meno male in movimento anziché quand'è fermo boh, cmq.meglio così :\:
...poco fa ho preso una camera d'aria di riserva al Deca, e quando avrò tempo riparerò il buco di quella che ho forato ieri così per un pò dovrei essere a posto :clap:
...ora sono al mare della periferia sud, stavolta by scooter giacché oltretutto soffia anche vento sostenuto :cool:
:ciaociao:
Qui mare calmo e siamo in postazione. Spiaggia kilometrica quindi chiappe e tette da ammirare a distanza. :(
Allegato 33357
Allegato 33358
Allegato 33359
Sono alle prese con la vera estate qui
Piangono il caldo gia’ a 25 gradi, per domani e dopodomani allerta meteo nazionale
Ti consigligliano persino di mettere i calzini nel congelatore :v
Azz pero’ hanno pure imparato a comprare le angurie e fette :asd:
@Bumble: non sono cattivi, loro semplicemente se ne fottono
E chi viene o e’ cosi’ di suo, o si adegua
Per settembre si sono rimescolate le classi a scuola, adesso ricomincia a ricagarti chi il figlio/a si ritrova in classe con il tuo di foglio/a
Tempo mi ci e’ voluto, non ho creato una falla ma un buco
Devono solo incastrarsi altri pochi pezzi e poi CiaoNe all’isola
Faccio molto volentieri spazio :v
Buona domenica!
Buona domenica marina e vacanziera anche da me, al mare il caldo si sopporta meglio.