Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
[ATTACH=300]28067[/ATTACH]
-
Non hai ancora ben capito come postare le immagini eh ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Yele
Non hai ancora ben capito come postare le immagini eh ?
no. me lo spieghi?
-
Sai che per l'esame di inglese livello C1 che ho dato a giugno, avevo un brano di Sir Arthur Conan Doyle ? :shy:
cio� in realt� era un audio
-
Citazione:
Yele
Sai che per l'esame di inglese livello C1 che ho dato a giugno, avevo un brano di Sir Arthur Conan Doyle ? :shy:
ah... io l'anno scorso ho letto in inglese Uno studio in rosso.
-
Citazione:
Lars K
no. me lo spieghi?
allora clicchi sullo strumentino delle immagini, l'icona con l'alberello, accanto a quella dei video, e fin qui ok.
Poi scegli la scheda "From URL" per un immagine da internet.
A questo punto incolli l'URL dell'immagine nella casella.
Poi c'� il flag "Retrieve remote file and reference locally" che significa:
- se lo flagghi, l'immagine viene mostrata piccola, ma ci puoi cliccare sopra e la vedi ingrandita
- se non lo flagghi (togli il flag), l'immagine apparir� nella grandezza in cui la vedi su internet, la sua vera dimensione; in questo caso occhio a non postare immagini troppo grandi che poi danno fastidio e sovraccaricano il caricamento delle pagine del forum.
-
Citazione:
Lars K
ah... io l'anno scorso ho letto in inglese Uno studio in rosso.
Non � facile. Il mio brano audio era l'inizio di A Bohemian scandal.
Ho risposto bene anche perch� sapevo gi� cosa diceva :asd:
-
Ho capito; ma i tag img non escono con "inserisci immagine"? http://img11.deviantart.net/f7f6/i/2...nt-d7o5qxg.jpg
-
Citazione:
Yele
allora clicchi sullo strumentino delle immagini, l'icona con l'alberello, accanto a quella dei video, e fin qui ok.
Poi scegli la scheda "From URL" per un immagine da internet.
A questo punto incolli l'URL dell'immagine nella casella.
Poi c'� il flag "Retrieve remote file and reference locally" che significa:
- se lo flagghi, l'immagine viene mostrata piccola, ma ci puoi cliccare sopra e la vedi ingrandita
- se non lo flagghi (togli il flag), l'immagine apparir� nella grandezza in cui la vedi su internet, la sua vera dimensione; in questo caso occhio a non postare immagini troppo grandi che poi danno fastidio e sovraccaricano il caricamento delle pagine del forum.
OK.
http://www.lindro.it/wp-content/uplo...ock-Holmes.jpg
-
Citazione:
Lars K
Ho capito; ma i tag img non escono con "inserisci immagine"?
s�, ma qui hanno lasciato le due modalit�, probabilmente perch� con l'attach si sovraccarica meno il caricamento delle pagine... dovremmo chiedere lumi a dark lady o all'Admin
-
Citazione:
Yele
Non � facile. Il mio brano audio era l'inizio di A Bohemian scandal.
Ho risposto bene anche perch� sapevo gi� cosa diceva :asd:
l'ho letto mi pare a 11 anni https://it.wikipedia.org/wiki/Le_avv...herlock_Holmes
-
Citazione:
Yele
s�, ma qui hanno lasciato le due modalit�, probabilmente perch� con l'attach si sovraccarica meno il caricamento delle pagine... dovremmo chiedere lumi a dark lady o all'Admin
sull'altro forum quando uso il portatile, che � vecchio e non supporta Windows 10 e Java 10, ho dovuto disabilitare gli script per andare veloce, e lo mettevo sempre a mano [img]
-
Ma che bello affacciarsi qui e trovare scintille di vita :love:
-
Citazione:
efua
Ma che bello affacciarsi qui e trovare scintille di vita :love:
sto cercando di portare altri utenti :D
-
Yele, freghiamo clienti a Tu-Sai-Chi. :asd: