Torta della nonna, una fetta.
Visualizzazione Stampabile
Torta della nonna, una fetta.
Buongiorno, un'autocisterna di caffè.
Oggi è un lunedì che sembra più un martedì, in quanto il mio lunedì è stato domenica. E niente, mi sono già persa :asd:
Buon pomeriggio, Signor Bartender
si, un martini lo prendo volentieri. La bottiglia di Martini dry a dieci passi, si...scorzetta di limone siracusano, perfetto. Ed una gigante di Puglia...
Meraviglioso!
E' passato 'o mast'e festa per la sfilata di domani? Ah, telefono'. Tuttapposto, allora.
Lei, si maschererà?
Allegato 37090
bé....meglio di no, forse ....abbiamo clientela sensibile, qui :D
Martedì grasso! Cenci....chiacchiere....berlingozzi a go go!!!
In attesa dei carri allegorici (in arrivo)
Allegato 37135
prosecco e lambrusco come se piovesse
Allegato 37136 Allegato 37137
Prosecco per me! PRosit!
Anche per me, grazie!
Oggi digiuno. In serata andremo a prendere le Ceneri.
Per me l'esatto contrario, dopo due giorni di digiuno oggi finalmente sono riuscito a bere caffelatte con i biscotti... :D
...dopo passerò per tutti gli ape virtuali che vorrete, per quelli reali invece aspetterò ancora un pò visto che a volte ho anche un pò di bruciori di stomaco :(
:mahciao:
Buongiorno!
Caffè caffe’
Lascio la musica per quando passa Cono a prendere il latte olandese :D
https://youtu.be/XcXku4Q3Gn4?si=NCBvqsQlnWZJ7MRG
Un kiwi spezzettato dentro uno yogurt greco.
Un bicchiere di acqua e limone, sono ancora un pò così... :v
...oggi la bilancia ha segnato un pochino meno di 78, il detox funziona :clap:
...se riuscissi a mantenere sto peso fino al caldo non sarebbe male, ma la vedo dura :asd:
:ciaociao:
Vuoi mantenere il peso fino al caldo? Ale, stai a dieta, elimina apericena, l'alcool fino all'estate! :D
A proposito....faccio peccato se mi concedo ancora dolci, paste e chiacchiere di carnevale?
Qui è ancora "di grasso" periodo carnevalesco, fino a domenica.
Per tutti quelli che non sono a dieta e in astinenza peccatoria quaresimale :D
Allegato 37142
Eh saprei bene come fare, per dire, quand'ero in quarantena sono arrivato a 74 kg ed in relazione con la famigerata ero arrivato addirittura a 68... :rolleyes:
...cmq.mi basterebbe restare così per un paio di mesi, dopo col caldo di solito ho un calo naturale di 2_3 chili :)
...intanto continuo la "mia" quaresima con un pranzo extra light, 80g.di pasta in bianco, un pò di broccoli insalata ed una banana, da bere acqua e limone, niente pane e nient'altro :approved:
:ciaociao:
Io sto seguendo un'alimentazione anti-intolleranze piuttosto impegnativa (faccio prima a dire cosa posso mangiare piuttosto che quello che non posso), ma ce la posso fare.
Almeno qui in virtuale però mi sfogo, quindi aperitivo con prosecco e taaaanti stuzzichini.