Non vedere bene inizia prestino, porto gli occhiali per leggere da quando ho compiuto quarant'anni.
I doloretti direi che sono più sintomatici.:D
Che cosa consiglieresti per rallentare il tempo che incombe su di noi in modo inesorabile?
Visualizzazione Stampabile
Non vedere bene inizia prestino, porto gli occhiali per leggere da quando ho compiuto quarant'anni.
I doloretti direi che sono più sintomatici.:D
Che cosa consiglieresti per rallentare il tempo che incombe su di noi in modo inesorabile?
Sicuramente non andare dietro a Cono giacché per lui vecchiaia e malattie non sono disgrazie... :tajo:
...restando sul pratico, penso che i soliti consigli di fare movimento e dieta sana vadano benissimo :)
...parlando poi per esperienza personale, mi sento di affermare che anche immedesimarsi nella parte aiuta un pò :approved:
...e te invece cosa consiglieresti? Su forza, facciamo un brain storming per rifiutare un pò questi doni dal cielo :D
:ciaociao:
Di mantenere uno spirito giovane e indomito, di non farsi trascinare nell'inedia e nella pigrizia. Fare attività fisica, mangiare bene, adottare stili di vita sani. E sì, funziona.
L'ultimo viaggio che hai fatto in solitaria?
Un viaggio vero e proprio? 8 giorni alle Canarie quasi 38 anni fa... :)
...giretti più brevi in solitaria invece li faccio di routine... :asd:
...la compagnia migliore che hai avuto per un viaggio_gita? :)
Mia cugina, avevamo 15 anni e andammo a Jesolo in autostop e autobus.
Un giorno memorabile.
Hai fatto spesso l'autostop da ragazzo/a?
Non tanto spesso, però quelle poche volte mi hanno sempre raccolto [e importantissimo, senza spiacevoli conseguenze... :rotfl:]
...con quanti utenti (circa e chiaramente senza fare nomi) di questo forum comunichi o hai comunicato via mp od addirittura ne hai il numero di telefono? :)
Oddio in realtà ne sento parecchi. Credo di averli sentiti quasi tutti, almeno una volta, per via del mio ruolo di admin....
Tu hai legato in modo particolare con qualche utente?