Visualizzazione Stampabile
-
Vadim Zeland [cosa tutt'altro che facile giacché pare sia molto riservato... :sisi:]
...metti che ci sia un lungo blackout delle comunicazioni alle quali siamo ormai abituati (smartphone e compagnia bella,) quanto andresti in crisi da 1 a 10? :o
:ciaociao:
-
11! Ormai del mio cellulare non posso farne a meno.
Il regalo perfetto?
-
Una gift card per il negozio più appropriato, un pò squallido forse, però a prova di sbaglio... ;)
...in alternativa qualcosa a caso nello stesso negozio, ma con possibilità di reso e cambio :)
...uno scienziato pazzo ti impone di provare a tua scelta una di queste opzioni, il viaggio inaugurale della macchina del tempo, l'elisir dell'eterna giovinezza od un filtro d'amore [devi per forza accettarne uno :D,] cosa sceglieresti? :clap:
-
Assolutamente il viaggio inaugurale della macchina del tempo!
Cosa ti incuriosisce più di tutto?
-
Il mondo dell'arte! Cerco sempre qualcosa di nuovo...
Cosa farai di bello domani?
-
Andrò a danza già di mattina presto come al solito, forse caffè con il gruppo e subito dopo in distretto sanitario a fare trafile burocratiche per mammà, se mi avanzerà tempo prima di pranzo forse andrò anche a trovarla in casa di riposo, così di sera avrò più tempo per stare col vecchio... :o
...bisogna cmq.vedere il tempo giacché le previsioni non sono il massimo, se sarà brutto magari farò i TG con calma nel tardo pomeriggio :sisi:
...e te che farai di bello? :)
-
Di bello nulla. Lavoro fino alle 16, poi devo andare a comprare alcune cose, a ritirare delle analisi, sistemare alcune cose in casa e andare alle prove di teatro.
Una conclusione a cui sei giunto di recente?
-
Che in sto mondo niente è eterno, da intendersi in senso generico... :\:
...cambi spesso gestore di telefonia mobile, diciamo ogni anno_due oppure sei fedelissimo_a a qualcuno in particolare e sei con lui da tanti anni? :o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale
Che in sto mondo niente è eterno, da intendersi in senso generico... :\:
...cambi spesso gestore di telefonia mobile, diciamo ogni anno_due oppure sei fedelissimo_a a qualcuno in particolare e sei con lui da tanti anni? :o
Fedelissima, Wind da anni, Tu?
-
Ero con poste mobile da oltre 4 anni e mi trovavo discretamente, ma stamattina mi hanno fatto un scherzetto che ho poco gradito per cui è molto probabile che a breve torni con iliad... :mad:
...com'è il tempo la da te? [Per quel che riguarda qua ne scrivo tra poco sul thread del pensiero :rolleyes:]
:mahciao:
-
Da me c'è un bel settembre, in giardino spuntano minuscole composite lilla. Iniziano a cadere le foglie.
Ti piace l'autunno?
-
Solo la prima parte che ha ancora belle giornate e la possibilità di fare gli ultimi bagni, poi per me l'anno potrebbe pure finire e cominciare il prossimo, a partire da Pasqua però... :\:
...e a te piacerebbe un anno di soli 8 mesi eliminando il quadrimestre a tuo avviso più brutto? :D
-
Direi di no. Il tempo scorre già troppo veloce di suo.
La tua stagione preferita?
-
Questa che sta finindo... :sad:
...ti prendi mai dei dayoff tutti per te magari con un pizzico di egoismo? :o