Visualizzazione Stampabile
-
Raga mi tiro fuori, come già affermato se non fosse per la siccità ed altri disagi per me potrebbe stare così per 365 giorni all'anno... :D
...per questo pomeriggio i vari meteo concordano su un peggioramento del tempo anche se ad orari diversi, mi sa che anche stavolta salterò la ciclobalneazione :\:
... vabbè speriamo almeno che la pioggia mitighi la siccità ed abbassi di qualche grado :)
:ciaociao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
axeUgene
questa la disse Montanelli a uno che gli annunciava che si sarebbe sposato :D
ma se non la conoscevi, sei geniale
La conoscevo, ma non mi è venuta in mente finché non l'hai ricordata tu.
Mi è semplicemente sorta spontanea la domanda. :D
-
Citazione:
Bauxite
La conoscevo, ma non mi è venuta in mente finché non l'hai ricordata tu.
Mi è semplicemente sorta spontanea la domanda. :D
qualcuno darebbe 7 +;
io 9 - -, perché riconosco la continuità - sinomo di genuità - di immaginario umoristico :D
-
Citazione:
bumble-bee
Oggi ho compiuto un miracolo o forse due.
Al terzo viene avviato il processo di canonizzazione. :sisi::pentitevi:
-
Citazione:
Spirit
No non è che odio l'estate ma ne ho già avuto abbastanza :D.
Cioè sono belle tutte le stagioni ma io con preferenza per le mezze stagioni primavera e autunno.
Citazione:
Ale
Raga mi tiro fuori, come già affermato se non fosse per la siccità ed altri disagi per me potrebbe stare così per 365 giorni all'anno... :D
...per questo pomeriggio i vari meteo concordano su un peggioramento del tempo anche se ad orari diversi, mi sa che anche stavolta salterò la ciclobalneazione :\:
... vabbè speriamo almeno che la pioggia mitighi la siccità ed abbassi di qualche grado :)
Dipende a quale latitudine e zona si vive, io 365 giorni di caldo torrido così non li reggo.
In vacanza dalle parti vicine a te stavo abbastanza bene, 26 gradi in casa quando fuori superavano i 30 o più, qui in Lombardia 31,8 gradi in casa anche adesso...fuori non li conto neanche.
Al mare o zone marine sull' Adriatico si sta sempre meglio che dove vivo, e io sono una di quelle che l' aria condizionata a casa l' accende solo la sera e notte mai di giorno, mentre dalle parti tue, mamma mia senza aria condizionata pure in vacanza non vivono! Porelli!
Per forza se ti abitui a vivere perennemente in ambienti climatizzati fuori ti viene lo svenimento.
-
Citazione:
LadyHawke
No non è che odio l'estate ma ne ho già avuto abbastanza :D.
Cioè sono belle tutte le stagioni ma io con preferenza per le mezze stagioni primavera e autunno.
Dipende a quale latitudine e zona si vive, io 365 giorni di caldo torrido così non li reggo.
In vacanza dalle parti vicine a te stavo abbastanza bene, 26 gradi in casa quando fuori superavano i 30 o più, qui in Lombardia 31,8 gradi in casa anche adesso...fuori non li conto neanche.
Al mare o zone marine sull' Adriatico si sta sempre meglio che dove vivo, e io sono una di quelle che l' aria condizionata a casa l' accende solo la sera e notte mai di giorno, mentre dalle parti tue, mamma mia senza aria condizionata pure in vacanza non vivono! Porelli!
Per forza se ti abitui a vivere perennemente in ambienti climatizzati fuori ti viene lo svenimento.
Mah per quel poco che giro non ho mai notato tutto questo abuso di aria condizionata, piuttosto andiamo a fare.gli ippopotami di sera per almeno cominciare bene la notte... :rotfl:
...poi magari ci si sveglia di nuovo in un lago di sudore, ma almeno si parte bene con l'illusione :D
...adesso cmq.sta cambiando musica, dal mare è in arrivo nero con tiri tuoni e le prime gocce, staremo a vedere :)
-
Mi metterò a fare la danza della pioggia affinchè piova pure qui :D
La conserva di pomodoro è stata fatta per cui può piovere a volontà.
Piovere eh non far nubifragi o grandinate.....lo so magari chiedo troppo.
-
Citazione:
axeUgene
qualcuno darebbe 7 +;
io 9 - -, perché riconosco la continuità - sinomo di genuità - di immaginario umoristico :D
9- - equivale ad 8,5 ma so che lasci 9 per non demoralizzarmi :D
-
Citazione:
LadyHawke
Mi metterò a fare la danza della pioggia affinchè piova pure qui :D
La conserva di pomodoro è stata fatta per cui può piovere a volontà.
Piovere eh non far nubifragi o grandinate.....lo so magari chiedo troppo.
Oggi al parco abbiamo fatto una nuova coreo e forse è stata quella a portare la pioggia, se vuoi vengo a danzarla la da te... :D
-
Ti ringrazio Ale ma sembra che le previsioni diano mal tempo e temporali anche qui tra stasera e stanotte....spero mi lasci prendere la pizza stasera.... altrimenti sarà una pizza bagnata.:D
-
Allegati: 1
Ti spunta un sole in fronte, dalle cinque del mattino, alle venti di sera... sono al mare... che ve lo dico a fare?
Allegato 33442
-
Ieri sera un mio amico un tempo famoso per i suoi atteggiamenti intransigenti e non eccessivamente equilibrati ma che in questi ultimi anni sembrava migliorato mi ha lasciato di stucco, tant'è vero che non ho intenzione di contattarlo più e spero che lui faccia altrettanto... :azz:
...costui da moltissimi anni si è trasferito in zona delle nostre due Lady, e ieri sera via whatsapp mi ha rimproverato senza mezzi termini che non vado mai a trovarlo preferendo andare dove mi fa più comodo :bolted:
...ma quello che mi ha girato i marroni più di tutto è che è riuscito a paragonare i miei bagni in Slovenia (17_35 km.) e Croazia (65_100 km.al massimo) con una visita da lui (300 e passa km.) :swear:
...conoscendolo so che quando si mette con sti deliri è inutile tentare di farlo ragionare, e così mi sono limitato a comunicargli la mia delusione dicendogli che anche lui potrebbe venire qualche volta da me (l'ultima volta che è stato qua era circa una dozzina d'anni fa) e che non cambierà mai :(
...e niente, già litigare di persona non è il massimo, ma farlo per whatsapp dopo tutto questo tempo che non ci si vede rende il tutto più triste :\:
...vabbè amin me ne farò una ragione, ogni tanto succedono anche di ste cose, l'importante è essere preparati e consapevoli che il lupo perde il pelo ma non il vizio :D
-
Citazione:
LadyHawke
Ti ringrazio Ale ma sembra che le previsioni diano mal tempo e temporali anche qui tra stasera e stanotte....spero mi lasci prendere la pizza stasera.... altrimenti sarà una pizza bagnata.:D
Speriamo dai... :)
...qua ha già finito di scaricare acqua ma forse verrà giù ancora qualcosa :\:
:mahciao:
-
Allegati: 1
Bah ora è apparso un pò di sole e queste sono le previsioni aggiornate per le prossime ore... :\:
...vabbè se non cambieranno più tardi uscirò in mtb con la roba di bagno appresso, buona serata gente :mahciao:
Allegato 33443
-
Le panche delle sagre possono essere molto pericolose se ci si siede a sbalzo e non ci sincronizza per alzarsi... :eek:
-
Oggi in occasione della festa patronale sono andata prima in Cattedrale, e poi ho fatto una passeggiata bellissima!
-
Allegati: 2
Toccati i 1700 km.(adesso a fine tour sono 1712 circa,) ora me ne mancano 800 da fare in 5 mesi scarsi per raggiungere il target... :clap:
...cmq se vorrò che anche strava mi riconosca l'obiettivo raggiunto dovrò farne alcuni in più giacché il gps è alquanto tirchio :azz:
...passi per i percorsi nei tunnel che la è ovvio, ma ultimamente ho visto che sto strunz tende a tagliare le curve ed approssimare per difetto :(
Allegato 33450
-
Oggi è una bella giornata! Tra poco mi mangerò i dolci della domenica presi da una pasticceria mitica, cosa chiedere di più?
-
Io chiederei di vivere nella pasticceria.
-
Temporale, acqua!:yeye::yeye:
-
Ma a cosa sono dovute le pagine intere di interventi alieni che compaiono qui da anni con strane firme tipo "I am the new guy"?
-
Sono riuscita a "fuggire" di casa ed ho realizzato tutto ciò che desideravo fare oggi!
-
Citazione:
Spirit
Ma a cosa sono dovute le pagine intere di interventi alieni che compaiono qui da anni con strane firme tipo "I am the new guy"?
sono bot, spam in automatico: è un software che crea account continuamente e posta messaggi pubblicitari;
quello che mi sfugge è l'assenza di un sistema di captcha anti-bot, quella spunta che ti chiede di copiare una frase riportata in modo distorto, più difficile da identificare per un software
-
Citazione:
Ale
Speriamo dai... :)
...qua ha già finito di scaricare acqua ma forse verrà giù ancora qualcosa :\:
Qui niente pioggia!
Sembrava che sabato sera dovesse venir su il finimondo, nuvoloni grigi e vento, le porte in casa hanno iniziato a sbattere e invece niente!
Neanche ieri, il maltempo da qualche parte è andato e forse scaricato ma non dove abito io.
Eh niente il caldo e siccità continua.....
-
E qui l' invasione degli "ultra-spam", tocca fare lo slalom.:(
-
Citazione:
axeUgene
sono bot, spam in automatico: è un software che crea account continuamente e posta messaggi pubblicitari;
quello che mi sfugge è l'assenza di un sistema di captcha anti-bot, quella spunta che ti chiede di copiare una frase riportata in modo distorto, più difficile da identificare per un software
In realtà ci sarebbe, ma ogni tanto non so perché riescono ad aggirarlo. Questo è uno di quei periodi.
-
Citazione:
dark lady
In realtà ci sarebbe, ma ogni tanto non so perché riescono ad aggirarlo. Questo è uno di quei periodi.
l'unica spiegazione razionale è che si tratta di un software - tra diversi - più potente, che riesce a leggere e confermare anche una grafica deformata;
il paradosso è che un filtro regressivo, che banna in base al tipo di messaggio, sarebbe più efficace, visto che i contenuti sono ripetitivi da anni; se incroci il 3d aperto in una lingua straniera con altri filtri di densità e altre parole chiave ricorrenti di tipo commerciale, fai una strage, tipo MG-42 su treppiede puntata alla linea dell'orizzonte :asd:
-
Oggi sembrava una brutta giornata poi è venuto il sole e il tempo si è aggiustato!
-
Questo w.e.mi sono parecchio ingozzato ma ho fatto pochissimo cardio, = +2 chili... :azz:
-
Tanti saluti dall’impossibile!
L’unica nota gradevole, almeno per gli occhi, un infermiere che assomiglia al quasi marito della Pellegrini :v
Cmq continuo a sperare che in ospedale si scopi tanto
Tanto di cappello per la nobiltà della missione
Ma mio dio
Non si dorme mai :v