Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Kong
Si presta ad una lunga considerazione morale/esistenziale, ma so che non ne hai bisogno.
Tutto il meglio per te e tuo padre. <3
:tvb:
-
Citazione:
axeUgene
Dajieeee.. dove ?
io non mi muovo da 5 anni; poco fa, papà mi dice, tutto incazzato - soffre tanto il caldo - che non vuole stare qui a luglio e agosto; sarà un incubo; gli ho dovuto mostrare la sacca del catetere piena di sangue e ricordargli che se non fa la trasfusione ogni tre giorni, muore; tanto, dopo 30 secondi si dimentica e risttacca;
non mi dessero fastidio gli aghi, mi farei una pera di eroina e scapperei a un concerto di una band nostalgica, tipo Kula Shaker o Phish; peccato non si possano più rubare le autoradio :asd:
Avrei dovuto andare dalle parti tue, nelle Marche, però vicino a Senigallia. I luoghi della mia adolescenza. Avrei dovuto andare a trovare il mio migliore amico.
Tu sei ammirevole per quello che fai con tuo padre, già te l'ho detto più volte.
-
Citazione:
Escolzia
Sono momenti così delicati...
Un abbraccio
:tvb:
-
Citazione:
dark lady
Stamattina avrei dovuto prendere l'auto, caricare le valigie, e partire per il mare. Prima vacanza dopo un anno senza muovermi.
Invece ho preso lo zaino, sono uscita, e ho percorso il chilometro che mi divide dall'hospice. Come ogni giorno nell'ultima settimana.
Tuttavia, non mi pesa. Cioè, sì, è pesante, ma so di essere dove devo essere.
Stai facendo la cosa giusta.
È una scelta coraggiosa, la stai accompagnando nel suo ultimo viaggio.
Per lei saperti vicino è comunque un sollievo.
Quando successe ai miei io non potei fare niente, nemmeno questo.
Tieni duro :tvb:
-
Citazione:
dark lady
Avrei dovuto andare dalle parti tue, nelle Marche, però vicino a Senigallia. I luoghi della mia adolescenza. Avrei dovuto andare a trovare il mio migliore amico.
Tu sei ammirevole per quello che fai con tuo padre, già te l'ho detto più volte.
pensa quanto sto di fori: avevo letto che andavi in vacanza...
l'unica cosa ammirevole che ho fatto, è che finora non ho messo le mani sul muso di mio fratello; il resto, mi pesa il giusto
-
Buongiorno dai 13 gradi e il quasi buio
Meglio dove mi trovavo una settimana fa :v
-
12]Figlio, soccorri tuo padre nella vecchiaia,
non contristarlo durante la sua vita.
[13]Anche se perdesse il senno, compatiscilo
e non disprezzarlo, mentre sei nel pieno vigore.
[14]Poiché la pietà verso il padre non sarà dimenticata,
ti sarà computata a sconto dei peccati.
[15]Nel giorno della tua tribolazione Dio si ricorderà di te;
come fa il calore sulla brina, si scioglieranno i tuoi peccati.
Siracide 3
-
Citazione:
conogelato
12]Figlio, soccorri tuo padre nella vecchiaia,
non contristarlo durante la sua vita.
[13]Anche se perdesse il senno, compatiscilo
e non disprezzarlo, mentre sei nel pieno vigore.
[14]Poiché la pietà verso il padre non sarà dimenticata,
ti sarà computata a sconto dei peccati.
[15]Nel giorno della tua tribolazione Dio si ricorderà di te;
come fa il calore sulla brina, si scioglieranno i tuoi peccati.
Siracide 3
Ma almeno in un contesto del genere
Della genuina empatia, di tuo pugno
Nemmeno ce la fa a venire fuori?
Ecco la vergogna che non ti sfiora
L’essere inopportuni
-
Fa prima a tornare il meteorite.
-
Citazione:
Vega
Fa prima a tornare il meteorite.
Ho il sospetto che pure il meteorite aspetta che schiattiamo noi!
-
Visto che qua in posta avevo una dozzina di numeri davanti ho provato ad andare a fare la spesa nel frattempo, di solito mi va bene... :D
...e proprio qua fuori una signora che si ricordava di avermi visto su e mi vedeva rientrare mi ha ceduto un suo numero inutilizzato che per fortuna era della mia stessa lettera :clap:
...oltre la gentilezza sempre apprezzata ora ne ho solo 9 davanti, se camminano veloci aspetterò ancora un pò :approved:
:ciaociao:
-
Poco fa ho fatto rifornimento nello scooter, e per una specie di associazione di idee (poco prima avevo portato la ruota della bicicletta a riparare) ho pensato di controllare le gomme... :D
...un pochino mancava, 0,4 bar davanti e 0,2 dietro, per fortuna ho azzeccato un distributore che non fa storie per darti un pò d'aria compressa :rolleyes:
...e niente mancano ancora due numeri della mia lettera più tutti gli altri, l'ho fatta lunga lostesso :\:
:ciaociao:
-
Oggi è stata una mattinata tragica, e per fortuna mi sono ripresa...
-
Citazione:
efua
Ma almeno in un contesto del genere
Della genuina empatia, di tuo pugno
Nemmeno ce la fa a venire fuori?
Ecco la vergogna che non ti sfiora
L’essere inopportuni
Sei distratta: avevo già parlato con Axe della sua situazione.
-
Oggi è l'anniversario di matrimonio dei miei genitori, e loro hanno apprezzato il pensierino che gli ho fatto: un portachiavi smaltato con due sposini simpatici! :shy: