benvenuta :Flower:Citazione:
Originariamente Scritto da strozzina
ora ricominciamo e partiamo bene! ;)
Visualizzazione Stampabile
benvenuta :Flower:Citazione:
ora ricominciamo e partiamo bene! ;)
Ma molto volentieri!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Anily
benvenuta
:Flower:
:idea: potrebbe essere interessante discutere cn te...si vede che hai fiuto per le persone speciali come me:yeye: :Porta:Citazione:
Originariamente Scritto da Mototopo
MUOIOOOOOOOOOOOOOO:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ohi, calmina, và, prima di offendere!Citazione:
Significava semplicemente che prima di te c'era un'altra utente che scriveva nello stesso modo, tra l'altro "stimabilissima" utente che molti rivorrebbero qui dentro.
La prossima volta misura le parole e conta fino 10, almeno, prima di rispondere con certi toni.
TsCitazione:
Originariamente Scritto da Mototopo
ciao a tutti mi presento sn Francesca e muoio dalla voglia di conoscervi tutti A PRESTOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Sandy e benvenuta
:Flower:
Ciao Sandy...benvenuta. :Flower:
ciao a tutti...mi sono appena registrata e spero tanto di divertirmi qui con voi anche se non ho la più pallida idea di come funzioni tutto quanto........
ciaoo!!!
Benvenuta! :)
Ciao Bambina Portoghese, sai che una delle persone che mi fa più piacere vedere in questi giorni è una bambina mezzaportoghese?
Benvenuta
Benvenuti a tutte le new entry!!! :) :Flower:
Ciao a tutti... Sono nuovo di qui... Non vorrei che a causa del mio ban nel forum GAMES RADAR (mi facevo chiamare francescoboomboom), dia problemi, o creo antipatie nei miei confronti da parte degli altri utenti...
Volevo dire grazie a tutti quegli utenti che rispondono alle mie domande e richieste :Flower::)
Sei figa?Citazione:
Originariamente Scritto da sandy