Ma dove siete tutti? Non sfoggiate più le vostre mise virtualmente? :mumble:
...stamane per le danze avevo tuta e scarpe nere e gialle tipo ape Maya, per il ciclotur idem con giacchino giallo fluo ed ora jeans neri e felpa mimetica :D
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Ma dove siete tutti? Non sfoggiate più le vostre mise virtualmente? :mumble:
...stamane per le danze avevo tuta e scarpe nere e gialle tipo ape Maya, per il ciclotur idem con giacchino giallo fluo ed ora jeans neri e felpa mimetica :D
La mia mise ieri da passeggiata: leggins neri, maglioncino grigio chiaro, scarpe stringate nere, comode ma non da running, sopra giacca a vento biancoghiaccio ma faceva caldo! :v
Io sto in malattia, alterno tute nere di pile a tute blu di pile, ad altri mix di leggins neri pesanti e maglioni neri o blu di pile.
Oggi in più indosso plaid con maniche color panna: roba di gran lusso :asd:
Stamattina per le danze ho adottato i colori sportivi ufficiali della mia ex scuola media, pantaloni neri e felpa bianca [che in realtà erano calzoncini e maglietta, ma li si era indoor... :D]
...per il ciclotur successivo ho messo anche il giacchino giallo fluo :approved:
Tronchetti neri, pantaloni neri, camicia nera, cardigan nero e collana rosa fluo.
Total black, adoro :love:
Io oggi gonna pantalone grigio scuro, maglione verde bottiglia, stivali neri, collant neri. Però ho caldo. Non ho considerato l'escursione termica: stamane c'erano 3 gradi, ora 15. :wall:
Jeggings di jeans
Lupetto blu
Anfibi Timberland marroni
Piumino blu e sciarpa blu
Prima meditavo sul fatto che il collo alto non lo sopporto piu’
Oggi ero tutta melanzana, prugna o vinaccia? :v
Cmq quella tonalità lì
Jeggings e felpa
Piumino, sciarpa e berretto blu
Anfibi
Trucco vinaccia
Qui fa ancora freddo (stamane -2).
OGgi collant scuri, minigonna pied de poule, maglione nero, stivali neri.
Oggi bora, pantaloni da danza lunghi e felpa in pile verde militare, per il riscaldamento anche trapuntino... :)
Jeans chiari a sigaretta (o meglio, a sigaro cubano :asd:), dolcevita cammello, un cardigan panna anni '90 di mia sorella, chelsea cuoio, cappotto cammello e cappello da nonno marrone, con una borsa di cavallino vintage scovata al mercatino a 5 euro.
Allegato 32703
Un giorno Regina Elisabetta in campagna, un altro trucidona riminese: sono gli sbalzi ormonali :asd:
Gonna nera, stivali neri, maglioncino ottanio. Collant 50 denari, che continua a fare freddo.
Sabato sera invece ho indossato un tubino ottanio aderente, senza maniche in pizzo, con il collo alto. Abbinato a una giacchina grigia e a un paio di decolletè grigie, ha fatto la sua figura.
Pantaloni neri, sneakers bianche, camicia bianca, cardigan rosa e eyeliner rosa :D
Dico di ieri che mi sentivo di classe e ricercata :rotfl:
Jeggings jeans una tonalità blu molto scura
Camicia lunga viscosa sciulent blu
Chelsea blu
Piumino blu
Perle pendenti
Occhi blu, pestata da poco :v
Pestata? Hai preso un pugno in un occhio???
Io oggi gonna nera, maglia rossa, stivali neri scamosciati, occhiaie d'ordinanza.
Fortunatamente no!
Il mio trucco blu
Solitamente gli occhi li trucco di tutte le varie tonalità di blu
Oggi nessuna ricercatezza
Leggings a costine blu, maglia petrolio, anbibi marroni, impermeabile blu
Io sono assolutamente incapace a truccarmi :asd:
La mattina correttore, un filo di matita e ho finito di truccarmi. A volte manco quelli. Che già poi mi tocca truccarmi un sacco al lavoro quando sono in trasmissione. Anche perché odio il trucco ma sono bianca come il latte e con le luci dello studio sembro un cadavere. Per cui mi obbligano a mettermi chili di fondotinta e di terra. :wall:
Oggi vestitino di mezza stagione (finalmente) grigio, coprispalle nero (che fa ancora fresschetto) e tronchesi neri. Collant scuri 40 denari. Per colorarmi un po', fascia blu, panna e arancio nei capelli.
Oggi total black per il city tour serale e la cena dei vecchi, pantaloni in panno, felpa giaccone e scarpe da ginnastica tutti neri o quasi, per la gioia di Dark... :v
...almeno per me in questi giorni la creatività per l'abbigliamento non viene granché stimolata, non fa freddo ma soffia spesso la bora, stasera poi martella di brutto :azz:
...cmq.spero di riuscire ad alleggerirmi presto e tra un mesetto di andare a danzare in tenuta estiva o quasi :approved:
...shorts, scarpe da ginnastica ed eventualmente una felpa leggera è una combinazione che non ho mai provato nemmeno indoor, non vedo l'ora di vedere l'effetto che fa :clap:
Stamane ho rimesso lo stesso total black di ieri però con scarponcini da trekking... :)
...oggi escursione a piedi giacché, con la bora forte la mtb è riservata solo a pochi eletti [e qualcuno l'ho incontrato, neh... :D]
Allegato 32772
Parte dell’outfit di stamattina
Leggings a uovo di quaglia :v
https://i.ibb.co/RzTBcMY/1-D251-EDF-...55-F5-BFED.jpg
Carucci Efua! :love:
Io gonna svasata nera (corta), maglietta di cotone rossa a maniche lunghe con coprispalle nero (che paradossalmente dentro fa più fresco che fuori, in questa stagione di mezzo), stivali neri. Collant, finalmente 20 denari, ma ancora neri.
Sappi che carucci non e’ sufficiente!
:D
A me nessuna dice mai che sono caruccio... :sad:
:cry:
;)
Tu non sei un vestito! E poi non ti mostri mai :asd:
Oggi abitino bordeaux di cotone, stivali neri, coprispalle nero, giacca di finta pelle nera.
Stamattina al parco ho testato la mise estiva per danza outdoor, ma già poco dopo le temperature sono nuovamente precipitate... :azz:
...e niente almeno per ora il piumone sul letto dovrà fare gli straordinari, per fortuna amo dormire con la porta_finestra spalancata anche fuori stagione :asd:
...mi sa che qua se voglio sistemarmi dovrò trovare un'agenzia matrimoniale specializzata in regine dei ghiacci 🥶
:D
Qua pure, oggi giornata di nuovo da piumino e cappotto invernale.