Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale
Buongiorno forum e buon giovedì, che è come un venerdì... :clap:
...quassù bel tempo ma fa freschetto almeno di mattina presto, speriamo bene per il ponte :o
Vero, settimana corta grazie ai nostri Santi :love:
Buona festa e buon fine settimana: a te e a tutti quanti voi, amici ed amiche. A lunedì!
-
Happy Halloween!!
Questa e’ Dark, nu so io!
:D
https://i.ibb.co/WpZh0CC/IMG-1103.jpg
-
Citazione:
conogelato
Vero, settimana corta grazie ai nostri Santi :love:
Buona festa e buon fine settimana: a te e a tutti quanti voi, amici ed amiche. A lunedì!
Buon ponte Cono, ti aspetto lunedì per i giochetti... :clap:
:ciaociao:
-
Citazione:
efua
Un pò inquietante, cmq.buon halloween Efua e forum tutto... :D
-
Citazione:
Ale
Ossignur mi dispiace... :sad:
...spero che riuscirai ad uscirne in tempo per lo spettacolo ora che le nuove varianti sono più soft :\:
:mahciao:
Eh, spero di sbrigarmela alla svelta quantomeno.
Soft comunque mica tanto, e chi dice che è come un'influenza, lo inviterei a provare. Mi sento come se mi avesse travolto un autoarticolato.
Citazione:
efua
Ciuuuuuu :v
Dark, rimettiti presto!!
:tvb:
Citazione:
axeUgene
non c'è verso di volgerla a una settimana di riposo in casa a farti gli affari tuoi, con gli amici che ti fanno la spesa, ecc..?
Volge in smart working e gli scongiuri che finisca presto, che lunedì ho la prima dello spettacolo :wall:
Citazione:
restodelcarlino
Purché stiano attenti a non complimentarsi con :"Oggi ti vedo bene!"
Un coltello fa presto a partire, in quel di Cremona.
Dicono
Non avrei la forza di tirare manco una piuma, figuriamoci un coltello :asd:
Citazione:
nahui
Nuuuu, sta girando tantissimo
Si vero.
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Auguro una pronta guarigione a Dark e una bella serata a tutti quanti!
Citazione:
Escolzia
Sta girando tanto anche qui, si vedono tante persone che hanno ripreso ad usare la mascherina.
Auguri di pronta guarigione!
Grazie ragazze!
-
Citazione:
efua
:love:
Magari!
Dovevo andar a festeggiare halloween stasera con gli amici, invece nada!
-
Buon pomeriggio!
Per la prima volta non sono interessata dai travestimenti
Un paio di orecchini sono bastati
A questo giro si sta truccando lei da vampiro
Io sono cotta, da stamattina siamo ritornate poco fa
Siamo andate a fare per la prima volta la manicure insieme ❤️
-
-
Citazione:
nahui
Momenti preziosi :love:
Si, lo so
Ed e’ per questo che li costruisco ❤️
Qualcosina sulla via del ritorno…
https://i.ibb.co/py1CYkF/IMG-1437.jpg
https://i.ibb.co/0hJ6yGb/IMG-1439.jpg
https://i.ibb.co/8DhyKBs/IMG-1441.jpg
-
Che strano, ho appena attraversato la città e ancora non hanno messo nessun addobbo natalizio... :confused:
-
Citazione:
efua
Che carino il gatto, veniva a salutarti... :)
-
Gli facevo Miscio Miscio :D
-
Citazione:
dark lady
Soft comunque mica tanto, e chi dice che è come un'influenza, lo inviterei a provare. Mi sento come se mi avesse travolto un autoarticolato.
Concordo, non è come l'influenza e sta girando anche qui, spero di stargli lontana.
Mi unisco all'augurio di guarigione al più presto.:)
-
Citazione:
Ale
Che strano, ho appena attraversato la città e ancora non hanno messo nessun addobbo natalizio... :confused:
Mi pare un po' presto addobbare per Natale già a fine ottobre, al tempo dei Santi e morti anche se in qualche città ci sono già le luminarie e anche i primi panettoni nei supermercati.
Si corre troppo...
-
Buona festa di Halloween e/o dei Santi a piacere.:ciaociao:
-
Citazione:
dark lady
Volge in smart working e gli scongiuri che finisca presto
cioè, in quelle condizioni ti chiedono di lavorare ?
io mi vergognerei al posto del tuo capo, ma davvero
-
Citazione:
axeUgene
cioè, in quelle condizioni ti chiedono di lavorare ?
io mi vergognerei al posto del tuo capo, ma davvero
Mah, in realtà sono io che tendo ad evitare di mettermi in malattia se non sono proprio moribonda. Se mi ci fossi messa la collega che era di riposo avrebbe dovuto saltare il riposo, e non mi andava. Quindi ho evitato. Siamo in pochi, la coperta è corta, e non mi va di incasinare gli altri coi miei problemi, se posso evitarlo.
-
Citazione:
LadyHawke
Mi pare un po' presto addobbare per Natale già a fine ottobre, al tempo dei Santi e morti anche se in qualche città ci sono già le luminarie e anche i primi panettoni nei supermercati.
Si corre troppo...
Gli altri anni già c'erano, se ben ricordo si partiva da metà ottobre... :o
...ricordo che li vedevamo quando ancora si andava al bagno, ed ancora non c'erano gli autunni caldi di quest'epoca
-
Citazione:
dark lady
Mah, in realtà sono io che tendo ad evitare di mettermi in malattia se non sono proprio moribonda. Se mi ci fossi messa la collega che era di riposo avrebbe dovuto saltare il riposo, e non mi andava. Quindi ho evitato. Siamo in pochi, la coperta è corta, e non mi va di incasinare gli altri coi miei problemi, se posso evitarlo.
travolta da un autoarticolato mi parrebbe sufficiente; ma ti capisco
infatti è del capo che scrivevo; tu faresti lavorare una persona che sta così ?
-
Dolcetto o scherzetto?
Da quando nel mio palazzo c'è la cancellata non si sente più e devo dire che la cosa non mi dispiace.
-
Citazione:
axeUgene
travolta da un autoarticolato mi parrebbe sufficiente; ma ti capisco
infatti è del capo che scrivevo; tu faresti lavorare una persona che sta così ?
Io no, ma sono stata io a dire al direttore che ero perfettamente in grado di lavorare. Proprio perché sapevo che altrimenti avrei inguaiato i colleghi. Lui mi ha detto subito di stare a riposo.
Io in malattia mi ci metto se davvero non mi reggo in piedi o non connetto. Altrimenti evito. Probabilmente sbaglio eh, ma son fatta così.
-
Citazione:
dark lady
Io in malattia mi ci metto se davvero non mi reggo in piedi o non connetto. Altrimenti evito. Probabilmente sbaglio eh, ma son fatta così.
avevo letto che è peggio dell'influenza e che ti senti sotto un autoarticolato; mi pareva abbastanza;
secondo me, se ti tagliano un braccio, si vedono gli ingranaggi in titanio e i circuiti, tipo terminator :asd:
-
Citazione:
axeUgene
avevo letto che è peggio dell'influenza e che ti senti sotto un autoarticolato; mi pareva abbastanza;
secondo me, se ti tagliano un braccio, si vedono gli ingranaggi in titanio e i circuiti, tipo terminator :asd:
:rotfl:
Può essere, può essere.
Comunque ibuprofene e tachipirina fanno miracoli, anche se oggi ad un certo punto ho avuto qualche momento di difficoltà. :asd:
-
Citazione:
dark lady
:rotfl:
Può essere, può essere.
Comunque ibuprofene e tachipirina fanno miracoli, anche se oggi ad un certo punto ho avuto qualche momento di difficoltà. :asd:
io credo di averlo avuto per 3 settimane un mese fa, asintomatico, a parte un odore strano e persistente nelle narici che ora è scomparso
-
Citazione:
axeUgene
io credo di averlo avuto per 3 settimane un mese fa, asintomatico, a parte un odore strano e persistente nelle narici che ora è scomparso
Io è tipo la 4 volta che lo faccio.
La prima è stata la peggiore. Durata 3 settimane, con febbre che non se ne andava manco con la tachipirina.
La seconda una settimana, tosta ma non troppo.
La terza solo un raffreddore fortissimo, ma del tipo che feci fuori 10 pacchetti di fazzolettini in un solo giorno. Però durò solo un paio di giorni, per fortuna.
La quarta, questa.
Se penso che prima del Covid non mi ammalavo mai, e l'ultima influenza che avevo avuto risaliva tipo alle superiori...
-
-
Buongiorno.
Che belle foto Efua e che begli addobbi li a Londra!
Io anche oggi sotto un tram. E si che ieri sera mi pareva di stare un po' meglio :wall:
-
Buongiorno e buon Ognissanti forum, nonché inizio del relativo ponte... :clap:
...sono appena tornato da danza dove per quasi un quarto d'ora ho fatto le veci della maestra che se n'è andata per le sue :D
...una prima coreo abbastanza impegnativa l'ha guidata un'allieva molto brava ad eseguirla, poi sono andato avanti io a portare avanti due vecchie coreo di danza quadra cioè ripetuta sui quattro lati, abbastanza semplici però da sempre una certa soddisfazione avere tre che ti seguono :approved:
...fra poco parto in ciclotour col minimo sindacale per la balneazione, vedremo se troverò il coraggio giacché il mare ha ormai meno di 18 gradi 🥶
...e buon proseguimento a tutti, ci si sente in giornata :ciaociao:
-
Che grandi palle e sub-umana logorrea di gente che parla da 40 minuti...e mi sa che devo cambiare auricolari.