Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Per me la cosa assurda quest'anno sono stati i sintomi della rinite cronica anche in estate. Solitamente ne soffro solo nei mesi freddi, da autunno fino a fine inverno. Quest'anno mai passati....
io perennemente fin da bambino, naso chiuso anche senza muco, causa gonfiore dei seni paranasali. Quest'anno meno, quando prendo antistaminico e spray cortisonico, se un giorno non prendo la pastiglia mi vengono due occhi a palla e sonnolenza come minimo. Sono molto allergico alla polvere e ad altre cose.
-
Citazione:
Lars K
io perennemente fin da bambino, naso chiuso anche senza muco, causa gonfiore dei seni paranasali. Quest'anno meno, quando prendo antistaminico e spray cortisonico, se un giorno non prendo la pastiglia mi vengono due occhi a palla e sonnolenza come minimo. Sono molto allergico alla polvere e ad altre cose.
vai da un allergologo,la mia compagna ne ha sempre sofferto,l'anno scorso gli ha somministrato un antistaminico il "Kestine"...ora e' tutto risolto dopo solo una settimana dall'assunzione.!!
-
Citazione:
nahui
Ma la causa ? Sei allergica a qualcosa ?
No no. La rinite non ha necessariamente cause allergiche. Nel mio caso nessuna allergia. Probabilmente, secondo l'otorino, dipende dal fatto che vivo in un posto molto inquinato. In effetti dalle mie parti � molto diffusa. Tieni conto che ne soffro ormai da anni.
-
Citazione:
Atomino
vai da un allergologo,la mia compagna ne ha sempre sofferto,l'anno scorso gli ha somministrato un antistaminico il "Kestine"...ora e' tutto risolto dopo solo una settimana dall'assunzione.!!
prendo ebastina (clever, kestine) o bilastina (robilas), finch� lo prendo sto abbastanza bene
-
Lui quest'anno ha avuto parecchi episodi di orticaria. Viviamo in una strada inquinata, ed abbiamo anche un problema di muffa in alcune pareti. Direi che ce n'� abbastanza.
Io lo prendo in giro e gli dico che � diventato allergico a me, ma non ci vuole credere :D
-
Citazione:
nahui
Lui quest'anno ha avuto parecchi episodi di orticaria. Viviamo in una strada inquinata, ed abbiamo anche un problema di muffa in alcune pareti. Direi che ce n'� abbastanza.
Io lo prendo in giro e gli dico che � diventato allergico a me, ma non ci vuole credere :D
ho dimenticato... anch'io orticaria e dermatite atopica
-
Citazione:
nahui
In ogni caso una visitina dovrebbe farla.
Allergico a te? Impossibile! Come si fa ad essere allergici a te?
:tvb:
-
arrivo a 200 e poi lascio...!!:approved:
-
Citazione:
Atomino
Come mai?
-
Citazione:
Atomino
perch� ?
-
Citazione:
Atomino
te ne vai?
-
Citazione:
Yele
perch� ?
Gli abbiamo fatto girare i neutrini :D
-
Citazione:
Atomino
Ma come? Ora che.avivi trovato un avatar che ti piace, vuoi gi� andare?
-
Citazione:
nahui
Gli abbiamo fatto girare i neutrini :D
ma se qui siete buoni come il pane ! :shy:
-
oggi in un magazino tipo ikea
"buongiorno ho visto il carrello per le bici,ne avete uno montato che lo possa vedere?"
"no c�� la foto sullo scatolone confezione"
"ah lei prende una casa vedendo una foto...":v