Cannibale... :D
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Oggi pausa caffè anticipata, adesso tutti ad inserire le cialde in macchinetta come gettoni nei vecchi telefoni pubblici... :rotfl:
...all'inizio sto caffè lo trovavo buono ma ora mi dà un pò di nausea :\:
:mahciao:
Qualcosa di alcolico, che è ora di aperitivo!
Per me invece una fetta di panna cotta fresca fresca!
Per me invece entrambi, una bella porzione di panna cotta ed un torbato con ghiaccio per sciacquarmi via il dolciastro dalla bocca... :clap:
domani sono a pranzo con gli amici amanti del prosecco!!!
Ed io non reggo l'alcool.
Auguri Bumble :asd:
Per me due litri di caffè!
Una birretta doppio malto inglese ora ci starebbe proprio... :approved:
...chi mi fa compagnia? :clap:
Ti faccio compagnia io Ale, ma con un buon succo di frutta pesca e mango!
Toast sottiletta e funghetti sott'olio
Si, ma qua, dopo tutta (peraltro "subime",unica, rara e sfronzolata, quasi portugal-manuelina, e con grande stile di scrittuta, tanto mi sovviene il chiedermi se il nosto "buon" giullare sia nella realtà (se essa esiste) un ottimo scrittore di romanzi, per così dire "d'appendice", roba vecchio stile, tipo scritto che vale, intendo,), si insomma, dopo i vari Shoemaker-Levy 9, 99942 Apophis ( che mi è pure simpatico... forse per il nome :v), Bennu e per ultimo (ma sempre il primo) l'esimio 2024 YR4 (il distruggitore globale)... non è che è rimasto un po' di buon rum di Giamaica per passare la serata in compagnia con un buon Montecristo, stravaccati al tavolo?
Tagliolini al tartufo e mezzo bicchiere di Chianti classico.
Macché Kanyu, saltuariamente mi sveglio con la voglia del salato invece che del dolce. :dunno:
Un tramezzino Mayo e cipolline.