Ho sentito che in Toscana è stato un disastro. Qui stamattina due bombe d'acqua e diversi allagamenti in città
Visualizzazione Stampabile
Ho sentito che in Toscana è stato un disastro. Qui stamattina due bombe d'acqua e diversi allagamenti in città
A pranzo è arrivata una bomba d'acqua a Mestre, e adesso piove anche qua sebbene non troppo forte... :approved:
...ed ora speriamo che si risolva definitivamente sta siccità, questa foto l'ho fatta domenica ed è il letto del torrente Saisera ...in oltre cinquant'anni che frequento la zona non l'ho mai visto completamente in secca :cry:
:mahciao:
Allegato 33491
edit
Sono in un mare di noia, meno male che scrivere mi distrae... E mi fa divertire quando leggo certe cose!
Basterebbe che prendessi tutti gli interventi pubblicati da Congelato e Axeugenio e ci potresti far pubblicare dieci bibbie (se siano interessanti o no non mi esprimo, ai forumisti l'ardua sentenza :D ). Di certo il primo è il Re del discorso a senso unico (ci vuole abilità), il secondo è Ordinario di Tuttologia all'Università di Flushingtown. Io ancora non sono arrivato ad una collezione di interventi da Biblioteca di Babele, anche perché mi sono diversificato dal mio vecchio alter ego di Turbociclo, ma spero un dì di poter raggiungere anch'io le vette dei sunnominati. Ma ahimé, sono solo un povero letteratucolo ristretto come conoscenze a un campicello misero... :approved:
E poi ritorni presso la spiaggia dove hai imparato a nuotare, sei cresciuto insieme agli altri figli di marinai, ora in pensione, ora ancora vivi... e rispettive consorti... e in tanti ti abbracciano,
ti fanno le condoglianze e poi...
e poi incontri la signora che ti fa le condoglianze per la scomparsa di mamma... ed io le faccio ancora più condoglianze, per la tragica scomparsa del figlio, pilota d'aerei, precipitato con un pyper
durante un volo di addestramento ad un aspirante pilota 17enne.... morti entrambi, il mio coetaneo e il giovane aspirante pilota. E leggi negli occhi di una mamma, tutta la tragedia di una donna
che vive costantemente con il dolore del ricordo del figlio prematuramente scomparso...
Ma mi toccava andarci.... è stato il primo anno senza i miei genitori.... un luogo a me famigliare, ma allo stesso tempo, oramai lontano.
La vita scorre... tutto passa.
Sto venerdì non mi passa più.
Sono svogliata in questi giorni.
Credo sia anche colpa dell'immobilismo forzato.
Il fisioterapista dice che sto recuperando bene e ormai con il tutore cammino senza stampelle, almeno per casa.
Da me ha fatto finta di piovere, in compenso ho la veranda piena di sabbia rossa.
Pensiero 1, che strano clima stasera... :eek:
...dopocena via dai miei ho rinunciato alla balneazione serale perché sentivo freddo, ma ora in letto ho caldo come un mese fa tant'è vero che sto valutando di farmi una doccia prima di andare a dormire... :\:
...pensiero 2, è buffo che sabato e domenica debba puntare la sveglia ancora prima che nei giorni feriali, e dire che lo faccio pure con piacere :asd:
...l'altro giorno sul thread a&q mi pare c'era una domanda, se la gente ti trova strano per qualche motivo o qualcosa di simile :v
...ebbene, nella vita reale pochi sanno che frequento un corso di danza al parco che si svolge tutto l'anno festivi e festività compresi per giunta ad ore antelucane, ma credo che tale attività e relativi sacrifici siano una buona credenziale per essere considerati strani :rotfl:
:ciaociao:
Non sei strano Ale sei solo super attivo!
Buongiorno forum!
Buongiorno 'o Dark, stavo giusto leggendo se c'era qualcosa di nuovo... :)
...stamane un'oretta di danza e tra poco vado all'ape con gli amici, dovrei fare anche un pò di spesa ma non ne ho voglia, mi sa che per pranzo mi arrangerò con quello che c'è :D
Oggi mi sono fatta una bella passeggiata, e camminare mi fa sempre stare meglio!
Mi sto cimentando in una coreo che per il 90% è abbastanza facile, ma gli ultimi secondi di essa sono terribili con piroette salti e finali rapidissimi da seguire a tempo di musica... :azz:
...e niente ora ho una nuova sfida in corso :clap:
...peccato davvero buttare 3 minuti e mezzo eseguiti decentemente per nemmeno 10 secondi un filino più impegnativi :p
...oggi al parco abbiamo registrato un tutorial di tale coreo, adesso dovrò studiarmi al rallentatore la parte finale e naturalmente esercitarmi perché domani si torna a provare :D
...ah eee, ho proposto all'istruttrice di presentarla per il saggio di fine anno o per un flashmob, vedremo come evolverà ;)
Bella l'idea del flash mob Ale!
Io oggi sono svogliata più che mai. Ma s'ha da lavorare. Arriverà sera prima o poi!
Noi ne abbiamo fatto uno a metà febbraio e ne avevo parlato anche qua, uno degli eventi più emozionanti della mia vita... 🤩
...consolati che a volte anch'io ho da lavorare nei w.e.anche se non lo divulgo sui forum, non c'è nessuna pietà per noi vecchi :D
Sono uscito in mtb per una balneazione in periferia nord ed in pieno centro mi ha colto un acquazzone, w l'avventura... :asd:
...meno male che ho trovato riparo sotto un portico, vabbè ora sta già cessando e se tutto va bene a breve potrò ripartire :D
...il bello di queste soste forzate è che si scoprono scorci della propria città che altrimenti passano inosservati :approved:
Sono ripartito, ma ora è arrivato un altro scassone tra il centro e la prima frazione a nord, si vede che proprio non è giornata... :tajo:
...adesso va un pò peggio giacché sono costretto a ripararmi sotto un platano il ché è quello che è, mi consola solo il fatto che sono in buona compagnia di altri ciclopazzi :D
...vabbè all'orizzonte c'è il sole ed il meteo è ottimista, forse riuscirò a fare il bagno prima che pigli notte :cool:
E stasera, sagra del marubino! :love:
Alla fine sono arrivato al mare ed ho pure trovato amici di vecchia data, ogni tanto la mia perseveranza viene premiata... :clap:
...ci sono ancora nuvole ma non sembra che deva piovere più almeno a breve, il mare ha la temperatura ideale come pure le docce, non male direi :D