Mi
Visualizzazione Stampabile
Mi
@ROSS.: che fai? cerchi di farmi ricordare qualche bella situazione per cambiarmi l'umore? :hehe: ....:mumble: ... una che mi viene in mente al volo: il sentirmi dire "tu non preoccuparti"... :shy: che ne so, mi ha fatto sentire, rassicurata, amata... forse sembra una cretinata ma è stato bello e forte.
@Xil: mah... non spessissimo, vorrei poterlo fare di più...
che cosa ti piace e che cosa non ti piace di un nuovo incontro?
uh, gli sguardi. Mi piacciono da un lato, dall'altro mi imbarazzano fino a voler scomparire. Che figata.:asd:
mai andata/o in barca a vela?
Sì :) mi è piaciuto molto... la prima volta fu con un gran bel ragazzo che mi rapì il cuore :D ... l'ultima fu con una mia amica napoletana e TUTTA la sua famiglia... mal di mare .... però bello...
mai fatto sci d'acqua?
no, non sono per gli sport .....non sono per gli sport. Punto. Bici a parte..;)
prendi sonno facilmente?
Solitamente sì ... diciamo che solitamente, mi devo sforzare per leggere qualche pagina del libro e poi crollo... se non riesco a dormire invece, inutile tentare...
Ti piace che ti parlino mentre ti stai addormentando?
Dipende da chi mi parla e da cosa mi si dice
Oggi come va?
Giornata tranquilla...
Su chi vorresti vendicarti? :mmh?:
lo sai :mad: :asd: :asd: ma, diciamo pure sulla vita per alcune cose di cui mi ha privato precocemente :sisi:
in aereo preferisci viaggiare dal lato corridoio o dal finestrino?
vicino al finestrino ... mi piace vedere i paesaggi dall'alto :D
a te?
Io preferisco il corridoio per potermi alzare senza rompere le scatole a tutti :D però anche il finestrino non mi dispiace... diciamo che in genere non adoro volare ;)
quale ultimo regalo ti sei fatto/a?
Per ora nulla, ma medito di regalarmi qualcosa.... ;)
Hai paura di qualche mezzo di trasporto?
:sisi: la moto e l'aereo... però non amo precludermi la libertà di viaggiare e quindi.... :)
mai viaggiato in camper?
Si, e l'ho trovato molto comodo... :)
Cosa diresti ad un amico che ti evita?
beh... mi aspetterei da lui che mi dicesse il motivo per cui mi evita... sempre meglio parlare...
e tu?