Iooooooo!!
Visualizzazione Stampabile
Iooooooo!!
Una fetta di pastiera e un cappuccino d'orzo
Buongiorno, vista l'ora direi un amaro del capo. Tra un po' si fa aperitivo
E dai amico bartender, dai... versa e non lesinare, tu conosci i nostri cuori... versa e allieta... spritz, una caraffa con Aperol, una con il Capari e la terza con il Select.
Dai e facci bere, per tutte le fate del regno della notte di mezza estate.
E poi ognuno scompaia con la sua fata o il suo folletto (sino a che nel cielo compaia la luna e si metta a fantasticare come il vecchio buon Mercuzio e come lui a ballare o a parlare del niente)...
dateci da bere per la miseria!!!
Se ci sono fate e folletti [soprattutto le prime giacché io appartengo ai secondi :p] sò sempre pronto a fare festa, nazdravje! :birre:
...e mi raccomando, che i divorziati_separati pratichino la castità [non so cosa c'entra ma l'ho sempre trovata un'esortazione estremamente patetica :tajo:]
:ciaociao:
Un buon budino alla vaniglia adesso è proprio quello che ci vuole! Magari con un buon limoncello...
E' rimasto qualcosa da bere? Mi aggrego!
Una fetta di Saint Honoré e una crema di menta.
Buongiorno bar, chi mi offre un spritz che sono rimasto cisto? :D:shy:
...no dai scherzo, è che ogni tanto faccio dei test per sondare la gente che ho intorno, esperimenti sociali se preferite :rotfl:
...cmq.un prosecchino adesso me lo farei volentieri, e chiaramente se qualcuno_a vuole farmi compagnia..... ;)
������
Gelato per tutti! 🍦🍦
Nessuno per l'aperitivo?
Io mi verso del Franciacorta. Se qualcuno vuole farmi compagnia, lascio il magnum in fresca nel cestello. Ma affrettatevi, che potrei finirlo, dopo questa giornata :D
Nessuno per l'aperitivo?
Io mi verso del Franciacorta. Se qualcuno vuole farmi compagnia, lascio il magnum in fresca nel cestello. Ma affrettatevi, che potrei finirlo, dopo questa giornata :D
Presente, ma se non ti secca prenderei invece un secchio di ipa e due tartar [tartine con la tartara, neologismo appena coniato... :clap:]