[QUOTE=Syria;669799]Questi sono sfoghi???
Non passer
Visualizzazione Stampabile
Non passer
Non passer
Bravo! Questo
Persego ti consiglio vivamente di portare rispetto, soprattutto alle giovani donzelle.
So che tu e quelli del vostro forum da strapazzo non sapete cosa sia il rispetto, specialmente verso le donne. Forse è ora che qualcuno ve lo insegni...Mi raccomando andate a commentare di là.
che venga l'apocalisse e ci stermini tutti...
ma perchè oggi il forum è stato invaso da persone che hanno fatto solo stronzate e hanno rotto tutto a tutti????
ci sono stati + bannati oggi che in tutto il 2007
Ne ho un po' piene le balle!
Due ore sotto il sole in piedi perché quei co...... non volevano farci entrare nella sala dell'assemblea. Ma che se ne vadano a fan.....
Che razza di str!!! Adesso me lo dice!! Quando ci si poteva benissimo organizzare, e sarei uscita anch'io al mercoledì, così ci saremmo visti ieri. O avrebbe potuto prenderselo ieri l'impegno. Ma no, figuriamoci! Quando mai? Poi fa le menate a me!!! Lo disintegro!
Rispetto? Alla faccia del cazzo, da che pulpito...
E non vedo dove ho sbagliato, tra l'altro... da strapazzo? Non direi proprio
Ma come?Mi dici passa quando vuoi che io ci sono e poi passo e non c'è nessuno?meno male che c'era quella rincoglionita di tua suocera che parlava delle televisioni bruciate di quando stava a Frosinone, se non ci fosse stata lei penso che avrei lasciato tutto davanti al pianerottolo di casa tua!E la prossima volta quelle fottute chiavi me le dai e basta!
All'inizio fanno colore.
Poi un po' simpatia.
Dopo iniziano ad esser fastidiosi.
Alla fine sono come quelle mosche mezze intontite che ti girano attorno.
Una piccola seccatura.
Ho un moroso terrone.
Ma me lo sono scelta io, no?
Sì, però ODIOOO quando fa il terrone!!! :swear:
Siculo inside, terronaggine rulez sometimes. :wall:
A parte che odio quelle mega chat su msn, in cui ti invitano alla conversazione e dentro sono una decina...Il pc se ne va a fanculo ed io mi incazzo come una belva.
Dopo questo, odio tutta la gente che c'era dentro...odio no, mi stanno abbastanza sul caxxo.