Riprendo con le codifiche commerciali.
Oggi 6 ore senza internet, sparito di botto e metà lavoro non salvato (in tempo) andato perso.
Domani mattina di nuovo qua...
non se ne può più :(
Visualizzazione Stampabile
Riprendo con le codifiche commerciali.
Oggi 6 ore senza internet, sparito di botto e metà lavoro non salvato (in tempo) andato perso.
Domani mattina di nuovo qua...
non se ne può più :(
Forza!
Io mi riprendo un attimo
Dall’allenamento e dal caldo :v
Stasera porto mia commare e mio compare al cubo, fuori a cena.
Al cubo perché sono stati testimoni di nozze, nonché padrini di battesimo delle mie figliole e genitori delle madrine di cresima sempre delle mie figliole.
Li porto dove ho postato tutto quel pesce di paranza la scorsa volta!!
Sarà sicuramente ottimo Bumble! Buona cena.
Io invece sto qui, dopo un'indigestione passata, forse perchè oggi ho esagerato un pò con il sushi che ho mangiato oggi in un ristorante con mia madre, le mie sorelle e le due nipotine....
Ciclobalneazione in periferia sud, e che le ferie abbiano inizio! :clap::yuppi:
...l'intenzione per domani è di tornare in Valcanale col treno+bici e proseguire per l'altra parte della ciclovia alpe Adria verso Fusine e la Slovenia, ci sarebbero due piccole incognite di cui non parlo per scaramanzia ma diciamo che all'80% è fatta :approved:
...e per chi non è in ferie, buon w.e.che cmq.non è da buttare ;)
:ciaociao:
Non è da buttare niente in un fine settimana, anzi...
Lunedì sento che sarà una bella giornata!
Sto cenando dopo essere tornato dalla mia seconda balneazione naturista di quest'anno... :D
E adesso sto preparando pranzo dopo una ciclobalneazione in periferia sud, oggi me la prendo con calma giacché sono in ferie... :D
...purtroppo i rumoretti del movimento centrale persistono, e siccome quello che potevo fare nel mio piccolo l'ho fatto ora non mi resta che portare la bici dove l'ho comprata sperando che la garanzia copra eventuali guasti gravi anche dopo 5000 chilometri :\:
...e siccome il tipo ha anche servizio di noleggio spero anche che, qualora dovesse tenersi la mia per lungo tempo, mi fornisca una sostitutiva a prezzo stracciato o quasi :o
...prima gli ho mandato un messaggio con le mie richieste, l'ha letto ma non m'ha ancora risposto, probabilmente starà valutando come spremermi al meglio :D
:vadoaletto::D
...a più tardi cari :ciaociao:
Pranzato alla "pergola" di Arquà Petrarca sui colli Euganei.
Torno a casa, fa caldo e sono stanco.
Hanno annullato la corsa del miglio per i bambini e famiglie, per via del caldo
Due giorni e piomberemo nell’inverno :v
Ciclobalneazione, stavolta in periferia nord... :cool:
...forse al ritorno allungherò un pò per raggiungere l'obiettivo ciclare settimanale, d'altronde questo mese anzi le prossime due settimane saranno decisive anche per l'obiettivo annuale :o
Aspetto che sia domani, e spero che sia una bellissima giornata!
Mesto ritorno da Mestre, con quel filo di magone che accompagna sempre questo momento... :v
:mahciao:
Dai, dai, dai!!! Ci sarà la prossima occasione no? E la Serenissima, la perla, il gioiello dell' alto Adriatico, l'avete vista o siete stati sempre al chiuso? :D
Comunque ti capisco, sono fatto così anch'io (anzi, forse peggio)... è dura per noi romantici principi azzurri :v
Mi rilasso un poco, giornata pesantuccia sotto ogni punto di vista.