Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Ho il sospetto che pure il meteorite aspetta che schiattiamo noi!
:sisi:
-
Citazione:
conogelato
Sei distratta: avevo già parlato con Axe della sua situazione.
Non ci siamo capiti
Ma non e’ assolutamente un problema! :D
Siamo in Novembre :v
-
Citazione:
Kanyu
Stai facendo la cosa giusta.
È una scelta coraggiosa, la stai accompagnando nel suo ultimo viaggio.
Per lei saperti vicino è comunque un sollievo.
Quando successe ai miei io non potei fare niente, nemmeno questo.
Tieni duro :tvb:
Grazie mille :tvb:
-
Citazione:
axeUgene
pensa quanto sto di fori: avevo letto che andavi in vacanza...
l'unica cosa ammirevole che ho fatto, è che finora non ho messo le mani sul muso di mio fratello; il resto, mi pesa il giusto
Beh anche quello è ammirevole! ;)
-
Citazione:
dark lady
Beh anche quello è ammirevole! ;)
gua', la cosa di papà in effetti non mi pesa, mi viene naturale e senza merito, davvero;
invece, subire senza passare nel tritacarne chi abusa di me in modo consapevole, ecco... è un po' distante dal mio carattere :D
io già ti vedevo alla rotonda di Senigallia... lì c'è una mia amica e tua collega e tutto un giro di belle persone, oltre che uno dei migliori risto di pesce d'Italia, Moreno, che ha una succursale a Portonovo; poi a Sirolo avrei un posticino, ma ti tocca prenotare col pugnare tra i denti :asd:
-
Buona serata a tutti! :shy:
-
In certe giornate lavorative [quasi tutte, dai :rotfl:] avrei bisogno di una droga che alteri la percezione del tempo, ad esempio che in un'ora faccia sembrare che sia passato appena un minuto... :\:
...per lo sport ed il tempo libero invece l'esatto contrario :D
...chiaramente dovrei stare ben attento a non invertirle, se no sai che festa :tajo:
...e niente, si vede che sta arrivando venerdì e le ferie sono ancora lontane :rolleyes:
:ciaociao:
-
Ultimamente alcuni pezzi di universo stanno puntando verso la Toscana per riavvicinarsi alla Terra.
-
Arriva il meteorite? :corn:
-
-
Citazione:
axeUgene
gua', la cosa di papà in effetti non mi pesa, mi viene naturale e senza merito, davvero;
invece, subire senza passare nel tritacarne chi abusa di me in modo consapevole, ecco... è un po' distante dal mio carattere :D
io già ti vedevo alla rotonda di Senigallia... lì c'è una mia amica e tua collega e tutto un giro di belle persone, oltre che uno dei migliori risto di pesce d'Italia, Moreno, che ha una succursale a Portonovo; poi a Sirolo avrei un posticino, ma ti tocca prenotare col pugnare tra i denti :asd:
Ma sicuramente ci andrò, forse a settembre, quando ho le prossime ferie. Quelle attuali le sto trascorrendo in hospice. Quindi ben venga se hai posti da consigliarmi. Senigallia la conosco bene, ma l'ho vissuta da adolescente/ventenne. Ora credo la vivrei diversamente.
-
Citazione:
Vega
Arriva il meteorite? :corn:
Magari!
-
Potrebbe essere l'inizio dell*Apocalisse e Cono fa da catalizzatore! :D
-
Citazione:
Vega