uh meno male allora non sono l'unico imbranato da forum qui!A quanto vedo piu di una persona ha toppato!:mmh?:
Per i prossimi post mi ci metter
Visualizzazione Stampabile
uh meno male allora non sono l'unico imbranato da forum qui!A quanto vedo piu di una persona ha toppato!:mmh?:
Per i prossimi post mi ci metter
Mi sono appena registrata :) .... il forum mi sembra molto carino.
Da oggi ci sono anch'io :approved:
Benvenuta ilgirasole. :)
Grazie revenge :)
Chloe
Benvenuta Clohe !
Non mi risulta che l'utente Chloe abbia esplicitato il suo genere sessuale sul forum (nemmeno attraverso la coniugazione verbale), a meno che tu comprenda lo spagnolo o la lingua in cui sono scritti certi suoi post.
Benvenuto/a Chloe. =)
mica è tanto virile il nome Chloe
Non escludo mai l'ipotesi dell'omosessualità, della transessualità o dell'ermafroditismo e comunque dipende anche dalla reale e corretta pronuncia di tale nickname (che può essere "dura").
Gracias per
Quindi tu sei un individuo di genere sessuale femminile e presumibilmente orientamento sessuale eterosessuale, se ho intuito il significato della tua lingua latina.
Come si pronuncia esattamente il tuo nickname?
Considerala una descrizione femminile tecnicistica e con accezione positiva, non negativa.
Quindi Chloe si pronuncia come in italiano e come si scrive? La "ch" si pronuncia in modo duro o dolce?
Sto incominciando a ricredermi
Sos
Mettiu, Chloe e Girasole: Benvenuti fra noi!
Benvenute ragazze :love:
E benvenuti anche da parte mia.. che bello non sono sola tra i nuovi iscritti..allora se qualcuno è cosi gentile da dirmi come funziona un pò.. cioè faccio un esempio se volessi palrare un pò di me e condividere le mie passioni..( è un esempio..) dove dovrei postare??
ciao...
piacere,stefania da napoli
Ciao anche a te, Sestrella!
Il tuo avatar trasmette gioia.
Sono daccordo con te conogelato :approved:
Benvenuti a tutti.... :D
Ciao a tutti,
scrivo da Napoli e oggi sono incazzata nera perche' l'assegno del mio stipendio di settembre pagato gia' con un mese abbondante di ritardo risulta impagato , quindi ripresentato all'incasso e c'ho refuso pure 7 euro di commissioni... e ancora per il mese di ottobre il grande m....... del mio capo (fra dieci girono ex capo) non mi ha ancora pagato perche' dice che aspetta un bonifico da Milano ....
Ragazzi sono stanca , mi sono rotta le palle , avrei una gran voglia di alzare la scrivania e schiacciarlo sotto che gran faccia gialla ma mi servono i soldi e quelli della liquidazione!!!
Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ellamiseriachepresentazione: benvenuta........e il prossimo sfogo non postarlo qui, prova in Spazio Libero Sfogo.
Benvenuta Pandaniel! Una camomilla? Un blues di Pino Daniele? Un poster di Lavezzi?
Azz... Pandaniel... benvenuta!!! :asd: