poco, poco... le poche volte che mi trucco uso l'essenziale
Meglio matita o eyeliner?
Visualizzazione Stampabile
poco, poco... le poche volte che mi trucco uso l'essenziale
Meglio matita o eyeliner?
IO l'eyeliner non so usarlo... uso la matita di Clinique...fina fina tipo eyeliner ma moooolto più facile ;) e meno pesante (a mio mero parere)
che toni ti piacciono di rossetto?
uso poco rossetto e più lipgloss ma comunque sui toni del bronzo/color mattone... (nemmeno io so mettere l'eyeliner :asd: )
Per gli ombretti? Li abbini ai vestiti?
No... ne ho due.... :asd: e cerco di far con quelli! :asd: :asd:
senti maaaa.... che è 'sta storia del sicuri di sé? :hehe: pensi di non essere sicura di te?
mica lo penso... è una cosa certa, nemmeno i libri sull'autostima funzionano :no:
stimi te stessa?
Sì molto... a volte provo molto sconforto, molta debolezza... ma la stima lo acquisita (so' vecchia ;)) se non ce l'avessi io di me chi altro?!!!! comunque non è sempre semplice...
In che cosa pensi di non avere stima di te?
ma mi succede nei momenti un pò così...di sconforto. Mi sento inferiore, sento che mi manca qualcosa, non mi piaccio...
capita un pò a tutti penso, non credi?
Certo stellina :) ma in questi momenti devi avere tenerezza per te, non mancanza di stima :tvb:
non ti fai un po' tenerezza in questi momenti?
mi faccio pena, che è diverso.
Pensi di conoscerti al 100% ?
No... o almeno... non ancora tutta :) sai che noia altrimenti :asd: ;)
Che differenza c'è tra pena e tenerezza?
la tenerezza è ispirata dalla dolcezza e la pena dalla pietà? Boh... non lo so
tu che dici?
Io dico che sono due cose molto simili... non saprei delimitare la netta differenza.... ma sempre di "simpatia" si tratta (simpatia nel senso di "sentire con")... forse la differenza sta nell'accezione...
perché non ti fai tenerezza? che cosa ti scoccia di te?
Micol non ti offendere ma preferirei parlar d'altro, scusa :Flower:
Cosa farai domani?
Domani sveglia presto per iscirvermi alla lista disoccupati :sisi: ... poi mandare altri mille miliardi di CV e poi... a cena con amici :)
dici che qualcuno mi prenderà ;)?
lo spero per te.
Anch'io dovrei, sai? O forse sceglierò per l'università, voglio ancora pensarci.
Che università hai fatto?