So relazionarmi... almeno penso... mi immedesimo e penso che sia una buona strada... ma sono adulta :) invece con i bimbi, l'ho imparato da poco :)
tu con quale fascia di età ti relazioni meglio (al di fuori della tua)?
Visualizzazione Stampabile
So relazionarmi... almeno penso... mi immedesimo e penso che sia una buona strada... ma sono adulta :) invece con i bimbi, l'ho imparato da poco :)
tu con quale fascia di età ti relazioni meglio (al di fuori della tua)?
mah direi con gli adolescenti ci vado a nozze.....la potenza della loro emotivit
.... diciamo che ho avuto un'adolescenza lunga e travagliata ;)... prima dolce e disarmata... poi rompiscatole e ribelle... poi solo ribelle... poi un po' persa... ;) ... e poi tanto incazzata... nella norma penso :D solo un ninino troppo razionale....
e tu?
un po' sgarruppatina, ma non ho fatto grandi cazzate...a parte grandi bevute....:asd:
si va a nanna?
mi sa che ci tocca :sisi: anche se è stato proprio un piacere ciacolar con te :Flower: (poi mi aspetta uno dei mieie libir :))
tu che stai leggendo ancora che non ricordo?
"l'albergo delle donne tristi" della Serrano....consiglio spassionato.Se ti piace un po' il latino americano,
anche solo una riga ... a volte apro il libro e basta... è un rito... se dormo da sola :D
tu no?
a volte crollo e non ce la faccio. Tipo svengo quando tocco il cuscino. Per
IO ho sonno... ma è stata una giornta pregna di emozioni... e sono un po' su di giri...
che cosa tieni in serbo per le persone che reputi spieciali?
tanta voglia di condividere mille cose, dalle cose concrete a quelle pi
...mammamia! :mumble: non pensavo mi avresti rigirato la domanda! :p ... tanta dolcezza... stima... amore... risate... (anche qualche confidenza della mia tristezza, ma quella la riservo a persone che reputo all'altezza ;)) e poi purezza :)
tra tante gente, solitamente, rimani impressa?
mmm...direi di no, non spicco subito. Mi accendo dopo....o almeno, se qualcuno mi nota
Dipende dall'ambiente.... se mi trovo a mio agio, io ho un mazzo intero di assi :asd:
Dove pensi che sarai questo capodanno?
azz, mi deprimo solo al pensiero.
Non dirmi che tu lo sai gi
Ancora no.... in fondo quest'anno ero in Calabria... il prossimo chissa'.
Verrai al raduno?