Data l'ora, un bel caffè napoletano nero bollente e 3 Macine per chiudere la settimana. Buon weekend a tutti, gente! Ciao Regina, è arrivato il pacco?
Visualizzazione Stampabile
Data l'ora, un bel caffè napoletano nero bollente e 3 Macine per chiudere la settimana. Buon weekend a tutti, gente! Ciao Regina, è arrivato il pacco?
Buongiorno. Vista l'ora un amaro. Anzi, un kraken, che già sabato scorso mi ha stroncato :D
Arriverà oggi, sù con la vita. Vien qua che ti offro colazione: cosa preferisci?
Il mio ordine è arrivato ma non prendo niente lo stesso...
Ok, sarà per la prossima volta....
Io vado di cocomero stamattina.
Bello gustarlo in campeggio con gli amici, e fare la gara a chi spuda le semenze più lontano... :clap:🍉
...Io invece devo aspettare un'oretta e mezza per il prossimo caffè che prenderemo in bar di fronte la stazione di Mestre, chiaramente salvo ritardi e/o deragliamenti :rotfl:
:ciaociao:
Anch'io ho mangiato l'anguria a colazione!
Ora invece un prosecchino, visto che ancora devo pranzare.
Anch'io ho mangiato l'anguria a colazione!
Ora invece un prosecchino, visto che ancora devo pranzare.
Pomodoro tagliato a metà e strusciato sul pane appena sfornato. Un giro d'olio et....voilà!
Un spritz alla veneta e delle nuvole di drago per favore... :clap:
...si un tavolino affacciato sul mare, grazie :)
Allegato 37443
Allegato 37444
Buongiorno potrei avere un caffè ed una cremonese?
@Ale si lamenta sempre della ciofeca erogata dal distributore di caffè, ed io oggi protesto per la sola ricevuta!
Avevo pure terminato monetine!!!
Facciamoci una risata, che è meglio:D
Quando capita a noi l'automatico diventa una sorta di punchingball, per fortuna quando viene l'addetto della manutenzione ci rimborsa sempre... :D
...poi però se interviene per rimediare all'inconveniente spesso fa più danni che altro, dopo o cadono 2_3 cucchiaini o nessuno, lo zucchero arriva quando vuole lui..... :rotfl:
...meno male che adesso è cominciata la stagione del caffè freddo, basta fare doppia razione la mattina a casa e portarsi una sul lavoro, se si ha un frigo :)
...ora però mi bevo un espresso che fra poco ho da fare una commissione con un famigliare, mi hanno dato appuntamento proprio au un'ora ideale :azz:
:mahciao:
Un bell'aperitivo!
Buongiorno bar, caffè per tutti che oggi tocca a me offrire... :clap:
...e qua ho portato un pò di correzione perché temevo che le scorte del bar non fossero sufficienti :D
Allegato 37446
...ci si sente più tardi, ora vado a piangere un pò sul tempo che passa inesorabile :v