Dolce o salato, Baux? Ho qui due budini di riso e due omelettes. Caffè appena fatto, latte olandese e spremuta di pompelmo.
Visualizzazione Stampabile
Dolce o salato, Baux? Ho qui due budini di riso e due omelettes. Caffè appena fatto, latte olandese e spremuta di pompelmo.
Chiudo la settimana con 3 datteri: Mmmmmmmm.....buooooniiiii!!!!!
Mi serve qualcosa di forte, visto che di alcolici nella real life non ne sto più bevendo (troppo caldo) :asd:
Un Kraken.
Mi serve qualcosa di forte, visto che di alcolici nella real life non ne sto più bevendo (troppo caldo) :asd:
Un Kraken.
Buonasera bar, si potrebbe avere uno spritzetto alla veneta per favore? Che dopo il bagno ci vuole... :p
...anche per farsi forza prima del tour geriatrico, laddove le sorprese non mancano mai :v
:mahciao:
Buongiorno bar, vedo che la festa tirolese è già cominciata alla faccia del caldo... :clap:
Allegato 37467
...e.ci sono pure le musichette a tema di sottofondo :approved:
:ciaociao:
Sapete cosa mi andrebbe adesso? Un bel gelato artigianale, ma genuino cioè con tutti gli allergeni alimentari... :clap:
...ovvero non quelle schifezze senza glutine, senza lattosio o peggio ancora senza zuccheri, che poi invece gli zuccheri ci sono, quelli chimici che alla lunga portano al cancro :azz:
...che c'è di strano? Che non è da me, il gelato è una cosa che mi vede molto raramente :D
Una tisana d'alloro prima di dormire, domattina andiamo al mare.
Direi che in questo momento di caldo e fiacca un caffè freddo sia l'ideale... :D
A me servirebbero una decina di litri, di caffè :asd:
Possibilmente corretto :D
Una Lemonsoda ghiacciata!
Ok, serviti pure: ho il Barattolino Sammontana. Ti faccio compagnia con un plum cake.