Dolce o salato, Baux? Ho qui due budini di riso e due omelettes. Caffè appena fatto, latte olandese e spremuta di pompelmo.
Visualizzazione Stampabile
Dolce o salato, Baux? Ho qui due budini di riso e due omelettes. Caffè appena fatto, latte olandese e spremuta di pompelmo.
Chiudo la settimana con 3 datteri: Mmmmmmmm.....buooooniiiii!!!!!
Mi serve qualcosa di forte, visto che di alcolici nella real life non ne sto più bevendo (troppo caldo) :asd:
Un Kraken.
Mi serve qualcosa di forte, visto che di alcolici nella real life non ne sto più bevendo (troppo caldo) :asd:
Un Kraken.
Buonasera bar, si potrebbe avere uno spritzetto alla veneta per favore? Che dopo il bagno ci vuole... :p
...anche per farsi forza prima del tour geriatrico, laddove le sorprese non mancano mai :v
:mahciao:
Buongiorno bar, vedo che la festa tirolese è già cominciata alla faccia del caldo... :clap:
Allegato 37467
...e.ci sono pure le musichette a tema di sottofondo :approved:
:ciaociao:
Sapete cosa mi andrebbe adesso? Un bel gelato artigianale, ma genuino cioè con tutti gli allergeni alimentari... :clap:
...ovvero non quelle schifezze senza glutine, senza lattosio o peggio ancora senza zuccheri, che poi invece gli zuccheri ci sono, quelli chimici che alla lunga portano al cancro :azz:
...che c'è di strano? Che non è da me, il gelato è una cosa che mi vede molto raramente :D
Una tisana d'alloro prima di dormire, domattina andiamo al mare.
Direi che in questo momento di caldo e fiacca un caffè freddo sia l'ideale... :D
A me servirebbero una decina di litri, di caffè :asd:
Possibilmente corretto :D
Una Lemonsoda ghiacciata!
Ok, serviti pure: ho il Barattolino Sammontana. Ti faccio compagnia con un plum cake.
Buongiorno! Finito di pranzare, ci vuole un bell'amaro. Ghiacciato, che fa caldo!
Per me invece un bel cocktail con tante cose buone!