si molto..Per
Visualizzazione Stampabile
si molto..Per
Sì :) anche se molto vicina a qui, son stata solo due volte in giornata e una settimana per lavoro ... mi è piaciuto moltissimo!
ma crescono veramente quei bulbi?
Certo cara. Bisogna volergli bene, ma crescono.
Una parola per descrivere la giornata di oggi?
:Oddio: UNA sola? ... :mumble: stordita
tre parole per descrivere le tue qualità nel lavoro (così ci esercitiamo per i colloqui :asd: :asd:)
disponibile, ironica, attenta ai dettagli.
ci
ironica? :Oddio: non ci avevo mai pensato come qualità lavorativa... ma probabilmente denota un buon carattere:)
devo ancora imparare il fiammingo (questa risposta me l'ha suggerita un'intervistatrice durante il colloquio, perché non sapevo proprio cosa rispondere :asd: )
quali sono le tre qualità che pensi di avere nel rapporto di coppia?
eh nel mio lavoro
MENO impulsiva :shy:
quali sono le caratteristiche che non devono mancare a un compagno?
bhe come prima cosa..che esista.:asd:
e poi l'intraprendenza, l'attenzione, e la grande dote di farmi morire dalle risate...non vado avanti senn
dolce intelligente sincero e non codardo... pragmatico e non piagnucoloso... e che adori fare l'amore... mammamia! quanto mi manca fare l'amore!!!!
nei periodi in cui non hai un compagno hai avventure di solo sesso o no?
no, ok magari ci si diverte un po', ma non arrivo quasi mai a quello..non fa proprio parte di me.Per il momento....:hehe:
cosa ti imbarazza?
Parlare di me, della mia intimità (non sessuale, ma del mio animo), per il resto, poca roba mi imbarazza veramente.
e a te?
"sentirvi" parlare di avventure di solo sesso, ad esempio.
Ti nascondi quando ti imbarazzi o accetti la cosa?
nascondermi no, ma diciamo che si vede subito....e vabb
@ Kyra: mah... non sempre riesco a nascondere... arrossisico... ma la maggior parte delle volte riesco a cambiare discorso...
@ROSS. : il pudore ... il desiderio di tenere per sé determinate cose... il timore che qualcuno possa non accettare un lato di noi...
tu che ne pensi?