Spritz.... e che non se ne parli più.
Prosecco poco e si esageri con il Campari, grazie :v
Visualizzazione Stampabile
Spritz.... e che non se ne parli più.
Prosecco poco e si esageri con il Campari, grazie :v
Sorpreso dal maltempo che ci ha costretto a mollare danza dopo appena mezz'ora e mi ha inzuppato fino le @@, non resta che anticipare la tappa nel mio buffet preferito... :v
Allegato 37568
...foto da interno stavolta, com'è ovvio :D
:ciaociao:
Buongiorno bar, un caffè virtuale per favore che stamattina quello vero lo vedremo in fotografia... :mad:
...senza entrare nei dettagli oggi si lavora in un posto molto particolare, e questa è solo una delle conseguenze :\:
...forse è la punizione divina per aver disprezzato la ciofeca tutti questi anni, meno male che almeno stanotte ho dormito bene :rotfl:
Buongiorno. E' ora dell'aperitivo! Spritz campari per me!
Buonasera bar, un bel rivolo di spritz alla veneta per favore che devo affogare una giornata da delirio, ma peggio di tutto è che non sarà l'unica... :bolted:
:mahciao:
3 savoiardi e un caffè freddo di frigo.
Fame uno sprisss
famelo bon
metaghe una feta de lemon!
Alla salute!
Ti faccio compagnia Esco!
4 pescetti di liquirizia e una spremuta di pompelmo.
Un espresso per favore [siamo riusciti ad ottenerlo anche nel reale... :clap:]
....e un'altra settimana se ne va! La chiudo all'insegna della Liguria: focaccia genovese e Barbagiuai di Apricale.
Buon weekend a tutti, gente :approved:
Un amaro per favore, se c'è il pelinkovac così faccio finta di aver cenato in Croazia [ormai diventata cosa proibitiva "grazie" all'euro... :rolleyes:]
...ricordo nei primi nineties durante il loro dopoguerra, con 65-70mila lire mangiavamo in tre pesce pregiato a sfinimento, ora invece costa meno a Cesenatico :sisi:
:mahciao:
Buongiorno bar, visto il tempo presumo che oggi sia aperto qua invece della succursale al mare... :clap:
...allora prenderei un bianco frizzante con qualche salatino per favore, diciamo un pre ape giacché la giornata lo richiede :sisi:
...prima ho intravisto all'orizzonte un filo di azzurro, speriamo stasera di ritrovarci presso il chiosco al mare ;)