Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Pantaloni gessati neri e grigi (con sotto collant grigi spessi), calzettoni di lana, anfibi neri, maglione nero con sotto maglietta di rinforzo, sciarpa di lana grigia e fascia di pile in testa. Fa freddissimo in sto maledetto ufficio.
Dark, e lo slittino? :D
Io pantaloni marroni di lana con sotto i collant pesanti, stivali di camoscio, maglia a collo alto marrone, un'altra maglia indaco scollata sopra, e pile da mettere sotto il giaccone quando esco :D
In questo periodo giusto con uno Jeti potrei accoppiarmi !
-
jeans skinny, camicia bianca magliocino nero scollato, stivale di vernice tacco a cono e cappottino grigio military stile:)
-
pigiama e vestaglia rosa:dentone:
-
Citazione:
Bia78
pigiama e vestaglia rosa:dentone:
http://www.dimenticatoio.it/images/b...co-dangelo.jpg
-
ot :grazie mille silenzio..cmq
-
Pantacollant pesanti, due paia di calze (uno in cotone e uno in lana), jeans scuri, corpetto, body in lana, maglione in lana beige, guanti senza dita. Ai piedi anfibi. E per quando esco piumone e fascione di pelo. Sembro lo Jeti, ma con -8 gradi direi che è il minimo.
-
Citazione:
nahui
Dark, e lo slittino? :D
Lo slittino mi servirebbe, vista la neve che
-
duilio nere, pantaloni a sigaretta antracite, camicia vinaccia, maglione nero
-
pantaloni skinny in raso neri, stivaletti neri impunturati rasoterra, canotta in lurex argento, dolcevita scollo a V nero con applicazioni di paillettes.
-
Jeans, felpa con..boh..(fiori stilizzati?) con cappuccio, e t-shirt discutere :D
-
Maglia nera con collo ad anello, gonna a portafoglio longuette in tweed nero, stivali neri, piumino lungo fino ai piedi nero.
-
Camicetta nera, pantaloni neri, giacchettino di lana bianco e anfibi.
-
jeans skinny blu scuro, camicia nera, maglione prugna, stivali neri e cappotto doppiopetto nero
-
jeans strappati chiari, maglione viola collo ad anello, stivale di camoscio viola e cappotto panna
-
[QUOTE=dark lady;1091770]Lo slittino mi servirebbe, vista la neve che